Mercedes-AMG F1 W17 E Performance
Il futuro è adesso.
L'attesa è terminata: Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team ha tolto i veli sulla Mercedes-AMG W17 E PERFORMANCE, la monoposto con cui il team di Brackley si proietta ufficialmente nella nuova era tecnica del 2026. Non è solo una nuova vettura; è il simbolo di una rivoluzione tecnologica dove l’innovazione spinta e la sostenibilità si fondono per ridefinire i confini della nuova era della Formula. Il futuro è adesso: un presente fatto di scelte ingegneristiche corraggiose e con la voglia di tornare a dominare la griglia.
La livrea celebra il DNA del team con una transizione dinamica: il nero dominante delle fiancate sfuma nell'iconico argento Mercedes nella parte superiore, il tutto diviso da un'unica, vibrante linea in verde acquamarina Petronas. Sul cofano motore e sulle pance spiccano il pattern della stella a tre punte e la firma AMG.
A portare in pista la Mercedes-AMG W17 E PERFORMANCE sarà ancora una volta la coppia formata da George Russell e Andrea Kimi Antonelli. Con la nuova monoposto, Mercedes non cerca solo di competere, ma di tornare a primeggiare. Il domani è già sceso in pista.
;Resize=(600,450))
;Resize=(600,450))
;Resize=(600,450))
;Resize=(600,450))
;Resize=(600,450))