Per poter ritrovare la tua auto in caso di furto o di smarrimento attiva il servizio "Assistenza in caso di furto della vettura" nell'app Mercedes-Benz. Una volta attivato, può essere utile per accelerare le indagini della Polizia.
Il servizio può essere acquistato come parte del Pacchetto GUARD 360˚ nel Mercedes-Benz Store. Assicurati di aver attivato l'Assistenza in caso di furto della vettura subito dopo aver preso in consegna l'auto. È possibile avvalersi di questo servizio solo dopo 30 giorni dall'acquisto (periodo di sospensione). Le auto non rintracciabili già prima dell'acquisto del servizio o durante il suddetto periodo di sospensione non sono coperte dal servizio. Inoltre, tieni conto delle tue condizioni assicurative che si applicano indipendentemente da questo servizio.
Per attivare l'Assistenza in caso di furto della vettura:
1. Apri l'app Mercedes-Benz.
2. Vai a "Impostazioni".
3. Premi "Gestione servizi".
4. Scorri verso il basso fino alla voce "Assistenza in caso di furto della vettura".
5. Tocca il pulsante per attivare il servizio.
Per utilizzare l'Assistenza in caso di furto della vettura:
1. Apri l'app Mercedes-Benz.
2. Premi "Altro" e seleziona "Assistenza in caso di furto della vettura"
3. Conferma i dati.
4. Denuncia il furto alle autorità di sicurezza.
5. Contatta il centro assistenza furti Mercedes-Benz.
Una volta avviata l'Assistenza in caso di furto della vettura, il nostro partner di assistenza trasmetterà i dati di localizzazione alle forze di Polizia. Da questo momento la posizione della tua auto viene condivisa in tempo reale con la Polizia. Durante le ricerche non avrai la possibilità di vedere la posizione della tua auto.