L'alba di una nuova Era.

Vision V accoglie il futuro in una nuova dimensione di spazio ed esclusività. Scopri la show car che aprirà la strada alle nuove mpv Mercedes-Benz.

Rimani in contatto

Vision: l’eccellenza ti apre le sue porte.

Il design degli esterni della Vision V rappresenta un’evoluzione naturale del linguaggio stilistico esclusivo di Mercedes-Benz. Linee fluide e proporzioni armoniose incontrano dettagli iconici, come il frontale illuminato impreziosito dalla Stella Mercedes-Benz. Un’interpretazione contemporanea della purezza, pensata per accogliere con eleganza e rendere ogni ingresso un’esperienza unica ridefinendo la mobilità.

Dove la realtà incontra il mondo digitale.

La show car di Mercedes-Benz, con l’ampio schermo cinematografico sul retro, la soundbar digitale e il controller in dotazione, offre ai propri ospiti appassionati di games, un’esperienza di intrattenimento degna di un hub di gioco.

00:00 / 00:00

Sedili di prima classe dal design visionario.

I sedili lounge della Vision V offrono un comfort straordinario grazie ai cuscini tubolari flessibili, che avvolgono ogni passeggero in un'esperienza di viaggio esclusiva. Regolabili e reclinabili elettricamente, questi sedili assicurano un'ergonomia impeccabile, per un comfort eccellente durante tutto il viaggio.

Il sedile singolo può essere visto da vicino. Si possono notare i cuscini tubolari flessibili, che conferiscono al sedile un design futuristico unico.

Vivi Vision V in esclusiva.

Ti invitiamo a entrare in una vettura che plasma spazio, ricercatezza e innovazione digitale in un’experience che non ha eguali. Scopri il mondo di Vision V.

Resta in contatto

Rimani aggiornato!

Iscriviti per ricevere informazioni esclusive sul nuovo capitolo dei modelli mpv elettrici di Mercedes-Benz. Perché la show car Vision V è solo l’inizio: preparati a scoprire la ridefinizione del concetto di spazio, di esperienza digitale immersiva e dell'eccellenza di guida. Ti aspetta un posto in prima fila per i prossimi lanci, le anteprime e la nostra visione del futuro della mobilità con Vision V.