She’s Talk in Rome

Il primo appuntamento di She’s Talk in Rome

Al via il Talk dedicato alle donne di She’s Mercedes

She's Talk by She's Mercedes | Le Formiche Lab
Guarda di nuovo

Il primo appuntamento di She’s Talk in Rome

Al via il Talk dedicato alle donne di She’s Mercedes

Come bilanciare con successo vita professionale e privata? Questo l’argomento di discussione di “Work life balance. Il punto di equilibrio”, il primo appuntamento di She’s Talk in Rome.

L’evento promosso da She’s Mercedes, ispiration platform della Stella dedicata al mondo femminile, si è tenuto il 13 marzo presso il Formiche LAB di Roma e ha coinvolto tante personalità di spicco: la Presidentessa di WWF Italia Donatella Bianchi, la direttrice Fondazione Laureus Italia Onlus Daria Braga e l’attrice e giornalista Antonella Ferrari che hanno raccontato infatti le loro ricette per far coesistere sfera privata e professionale. A raccogliere i consigli delle tre protagoniste è stata la giornalista e scrittrice Camilla Baresani.
Personalità ed esperienze totalmente differenti accomunate dall’essere donne affermate a livello professionale, oltre che perfettamente in linea con gli obiettivi di una community in crescita e legata ai valori di affermazione femminile come She’s Mercedes.
E per aggiungere un tocco di gusto, fra i protagonisti di Talk in Rome anche Davide Oldani, brand ambassador Mercedes-Benz e autore di “Le D’Onne lo sanno”: il libro, presentato in anteprima durante l’evento, raccoglie le testimonianze di nove amiche dello chef stellato diversissime fra loro, fra cui Cristiana Capotondi, Malika Ayane e Federica Pellegrini.
Lo chef stellato, che ha fatto della ricerca e dello sviluppo la chiave del suo successo, ha inoltre proposto una ricetta d’eccezione dedicata all’evento.
She’s Mercedes si rivolge in modo diretto alle donne, con lo scopo di dar vita a un dialogo intenso e duraturo e avvicinare sempre più i valori del brand all’universo femminile.