Nuovo GLS

Nuovo GLS.

Tutte le performance di Classe S in versione SUV.

Nuovo GLS
Nuovo GLS
Nuovo GLS

Nuovo GLS.

Tutte le performance di Classe S in versione SUV.

Spazio, comfort ed eleganza. Classe S si fa SUV, dando vita al nuovo GLS.

Un’auto che si afferma come la più grande e completa fra quelle prodotte dal brand in questo segmento, il cui design coniuga alla perfezione il concetto di lusso on e off-road. Le dimensioni più ampie rispetto al modello precedente sono studiate per allungare armoniosamente il SUV, con fiancate ridotte e superfici modellate e curve ad accentuarne l’aspetto elegante.

Novità assoluta per Mercedes-Benz sono i cerchi AMG Line con formato fino a 23 pollici, che insieme alla mascherina del radiatore verticale, la protezione paracolpi cromata e il cofano motore powerdome rendono GLS perfetta per il fuoristrada. Il tocco finale è dato dai fari MULTIBEAM LED di serie, che garantiscono il massimo dell’illuminazione consentita per legge.

Nuovo GLS
Nuovo GLS
Nuovo GLS

Gli interni di GLS si presentano lussuosi e curati nei minimi dettagli, a partire dai rivestimenti in pelle di serie e dall’unità schermo inserita nella plancia portastrumenti. Grazie al passo più lungo gli spazi aumentano, specialmente nella seconda fila di sedili, donando comfort ai passeggeri con la possibilità di spostarli elettricamente di ben 10 centimentri. Così come la funzione EASY-ENTRY, che permette un accesso e una discesa più agevoli per i due sedili singoli della seconda e terza fila.

Anche su GLS sale a bordo l’innovativo sistema di infotainment MBUX, con cui il guidatore può gestire tutti gli equipaggiamenti Comfort. Ma lusso e relax sono alla portata di tutti: ordinando il pacchetto Comfort Plus per il vano posteriore, si ha la possibilità di avere un tablet Android da 7 pollici in una docking station nel bracciolo centrale.

Non potevano mancare anche i sistemi d’assistenza alla guida di ultima generazione, con cui cresce il livello di sicurezza attiva: su tutti, il sistema di regolazione della distanza DISTRONIC, che adegua la velocità anche a seconda del percorso, ma anche Live Traffic, che informa di code e traffico intenso.

Sicurezza, lusso e piacere alla guida in formato maxi: scopri il nuovo GLS.