Classe T

Il city van compatto pensato per la famiglia, il tempo libero e il lavoro.

Il city van compatto pensato per la famiglia, il tempo libero e il lavoro.

Stoccarda. I Vans di Mercedes-Benz, che siano small, midsize o large, soddisfano tutte le esigenze dei clienti in termini di spaziosità. Sulla piattaforma degli small van sarà disponibile una grande novità, un nuovo veicolo pensato per le esigenze delle famiglie e che diverrà un perfetto compagno per il tempo libero. Come accaduto per la Classe V, da tre generazioni successo nel segmento midsize, a partire dal primo semestre del 2022 Mercedes Benz Vans offrirà ai clienti privati del segmento small un monovolume di livello superiore. Per sottolineare il livello di questo veicolo, la classe di appartenenza di questo nuovo modello sarà chiamata “Classe T”.

Con la nuova Mercedes-Benz Classe T abbiamo realizzato un veicolo che consentirà alle famiglie e alle persone con diversi hobby ed interessi di entrare nel mondo Mercedes-Benz. Questi clienti amano i veicoli compatti ma al contempo accattivanti e pratici. Con la nuova Classe T risponderemo alle esigenze di questi clienti”, afferma Marcus Breitschwerdt, capo di Mercedes-Benz Vans.

Il comunicato stampa completo e le immagini in alta risoluzione sono disponibili al seguente indirizzo internet: https://media.mercedes-benz.it