I modelli disponibili
per il Test-Drive

Mercedes-EQ EQC

Mercedes-EQ EQC

Mercedes-EQ EQC

Design essenziale, ispirato al Progressive Luxury e progettato con più di 100 materiali sostenibili. Oltre 400 km di autonomia. E il piacere di una guida silenziosa, a zero emissioni. Tutto questo è EQC, il primo SUV Mercedes-EQ che ha dato il via all’era della mobilità sostenibile.

Mercedes-EQ EQC è disponibile per il Test-Drive presso il Resort Capo Boi e l'Hotel Excelsior.

Mercedes-EQ EQA

Nuova Mercedes-EQ EQA

Mercedes-EQ EQA

EQA è il SUV 100% elettrico pensato per una nuova generazione, sostenibile e orientata al progresso. Con linee sinuose e la fascia di luci a LED tipica di Mercedes-EQ, è l’icona del Progressive Luxury. Saprà stupirti anche alla guida, grazie alla navigazione con Electric Intelligence di MBUX, a una tecnologia intuitiva e ai più avanzati sistemi di sicurezza.

Mercedes-EQ EQA è visibile presso il Phi Beach Club.

Mercedes-Benz GLC 300 Plug-in Hybrid

GLC SUV

Mercedes-Benz GLC 300 Plug-in Hybrid

Sulle vallate delle Dolomiti o lungo la costa gallurese, GLC è pronto a portarti ovunque. Unisce forza e versatilità su qualsiasi tragitto, con un’autonomia full electric di 51 km, una potenza complessiva di 235 kW e una coppia massima di 700 Nm.

Mercedes-Benz GLE 300 Plug-in Hybrid è disponibile per il Test-Drive presso l'Hotel Kronplatz, il Resort Capo Boi e l'Hotel Excelsior.