MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
Guarda di nuovo

Mercedes-Benz Italia partner dell'Ice Music Festival.

“Un esempio di genialità che aiuta la consapevolezza ambientale”

MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
Guarda di nuovo
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL
MERCEDES-BENZ ITALIA PARTNER DELL'ICE MUSIC FESTIVAL

Mercedes-Benz Italia partner dell'Ice Music Festival.

“Un esempio di genialità che aiuta la consapevolezza ambientale”

L'azienda automobilistica ha confermato la sponsorship della kermesse musicale e teatrale realizzata nell’EQ Ice Dome, un teatro-igloo da 300 posti a 2600 metri sul Ghiacciaio Presena tra Trentino e Lombardia. Un'opportunità per diffondere i valori del nuovo brand EQ, il marchio 100% elettrico della Stella.

L'azienda automobilistica ha confermato la sponsorship della kermesse musicale e teatrale realizzata nell’EQ Ice Dome, un teatro-igloo da 300 posti a 2600 metri sul Ghiacciaio Presena tra Trentino e Lombardia. Un'opportunità per diffondere i valori del nuovo brand EQ, il marchio 100% elettrico della Stella.

Note di ghiaccio che scaldano il cuore, concerti da brivido che verranno ricordati a lungo. Ma non solo. L'idea di portare a 2.600 metri di altezza musicisti di fama nazionale e internazionale ad esibirsi dentro l’EQ Ice Dome, un teatro-igloo con strumenti rigorosamente di ghiaccio, ha anche un chiaro risvolto ambientale: ricordare al pubblico l'enorme fortuna di avere delle meraviglie naturali come un ghiacciaio alpino e quanto sia importante tutelarle con comportamenti virtuosi che riducano la propria impronta ambientale.

La mission dell'Ice Music Festival, organizzato da Consorzio Pontedilegno-Tonale, APT Val di Sole e Trentino Marketing - sta ottenendo una straordinaria risposta di pubblico anche in questa sua seconda edizione, dopo il boom mediatico e di pubblico dell'anno scorso. E quest'anno i concerti musicali sono stati affiancati anche da rappresentazioni teatrali che hanno al centro i cambiamenti climatici.

Mercedes-Benz Italia, partner dell'Ice Music Festival, ha scelto il marchio EQ per rappresentare i valori della mobilità 100% elettrica della Stella. “Sensibilità ambientale, eco-compatibilità, bellezza e performance sono i valori comuni su cui si basa la nostra partnership con l’Ice Music Festival e, per questo motivo, da quest’anno, abbiamo deciso di rendere ancora più forte la nostra presenza, tenendo a battesimo l’EQ Ice Dome”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia. “Inoltre, la montagna rappresenta l’elemento che caratterizza da alcuni anni diverse attività nelle principali località sciistiche italiane. L’habitat ideale per la nostra gamma 4MATIC e per trasmettere al meglio i valori che rappresenta: performance e sicurezza."