Il 1 luglio si è tenuto a Forte dei Marmi l’evento “Un’estate eccellente”, presso lo stabilimento Bagno Alpemare. Una serata speciale con una sfilata esclusiva organizzata dal Salotto di Milano, il luxury hub dedicato alla promozione del migliore Made in Italy che seleziona alcuni dei brand più innovativi e interessanti nell’ambito dell’arte, della moda, del jewellery, del design, dell’interior decoration, del food & beverage e dell’hi-tech.

Tra i protagonisti della serata non poteva mancare Mercedes-Benz, che da sempre porta avanti alcuni dei valori alla base dell’evento come l’artigianalità, l’eleganza, la cura dei dettagli e la ricerca dei materiali. In particolare, gli ospiti hanno potuto ammirare la nuova Mercedes-AMG SL, l’iconica roadster della Casa di Affalterbach rinata in una versione destinata a perpetuare la leggenda in grande stile.

Mercedes-AMG SL

Dopo la sfilata si è infine tenuta una charity dinner organizzata in favore della Fondazione Andrea Bocelli, parte dei cui proventi è stata destinata al sostegno dei progetti educativi della Fondazione in Italia, tramite i quali si offre anche accoglienza ed un percorso di integrazione a bambini e famiglie in fuga dalle zone di conflitto ucraine. A testimonianza che il vero lusso debba sempre viaggiare in compagnia di una solida visione etica.

AMG SL Roadster

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato anche su tutti gli eventi Mercedes-Benz!

Compila il modulo sottostante e riceverai la Newsletter all'indirizzo e-mail indicato.