Mercedes-Benz EQ al Fashion Film Festival 2019

Mercedes-Benz EQ al Fashion Film Festival 2019.

Mercedes-Benz EQ al Fashion Film Festival 2019.

Torna anche quest’anno il Fashion Film Festival, l’evento dedicato a moda, cinema e arte che si terrà dal 7 al 10 novembre all’Anteo Palazzo Del Cinema di Milano. Quattro giorni di proiezioni, anteprime e talk che vedranno la partecipazione di giovani talenti e grandi brand del mondo della moda e non solo, chiamati a confrontarsi sotto il segno del fashion film. Natura, sostenibilità e il ruolo della donna saranno il filo conduttore di questa sesta edizione, per raccontare presente e futuro attraverso un linguaggio nuovo, ricercato e provocatorio.

Insieme ai più autorevoli brand di moda e a icone del cinema come Wim Wenders, ci saranno anche Mercedes-Benz EQ e She’s Mercedes, l’inspiration platform della Stella dedicata al mondo femminile. Brand profondamente legati ai temi di questa edizione del Festival e che saranno partner di due tra le più importanti conversation che si terranno negli spazi dell’Anteo: “#FFFMilanoForGreen: Oskar Metsavaht” – introdotta dalla proiezione in anteprima del documentario “ASAP - As Sustainable As Possible, As Soon As Possible” – e “#FFFMilanoForWomen: Kiera Chaplin & The Desert Flower Foundation”, rispettivamente il 7 e l’8 novembre.

Mercedes-Benz EQ sarà anche uno dei protagonisti assoluti dell’Opening Party all’Apollo di Milano, dove porterà il suo “electro look” ed esporrà le sue vetture elettriche all’avanguardia. Per raccontare sostenibilità e futuro con un’energia tutta nuova, come solo lei sa fare.


Fashion Film Festival 2019
Anteo Palazzo del Cinema
P.zza Venticinque Aprile 8, Milano
Dal 7 al 10 novembre