#1000MigliaPOP.

L’arte Mercedes-Benz si esprime in corsa.

1000Miglia POP
Guarda di nuovo
#1000MigliaPOP
Guarda di nuovo
#MilleMIgliaPOP
Guarda di nuovo

#1000MigliaPOP.

L’arte Mercedes-Benz si esprime in corsa.

Mercedes-Benz Italia ha scelto ancora una volta di raccontare la 1000 Miglia in modo innovativo e fuori dagli schemi, affidando al talento dello studio creativo Van Orton Design il compito di lasciare un segno in questa nuova edizione della gara e alla grande community di Instagram quello di raccontarla, immortalando nei propri scatti le Stelle della Casa di Stoccarda, accompagnati dall’hashtag #1000MigliaPOP.

Ambasciatrice di questa nuova iniziativa lungo le strade della 1000 Miglia, una sorprendente AMG GT Coupé4, la cui livrea è stata realizzata per l’occasione proprio dallo studio creativo Van Orton Design.

La gara perciò si è trasformata quest’anno in un vero e proprio viaggio nell’arte, passando attraverso la community di Instagram:
è lo scatto di @maxabarabini a vincere #1000MigliaPOP diventando un'opera d'arte firmata Van Orton Design.