Più spazio alla famiglia.

Dopo la produzione dei contenuti possono essere state apportate modifiche al prodotto.

Concept della vettura


Concept della vettura.

Grazie a Classe V, puoi affrontare con un relax decisamente maggiore i tuoi viaggi in famiglia, vivere ancora più intensamente le avventure nel tempo libero e trasportare ancora più comodamente i passeggeri.

Concept della vettura


Concept della vettura.

Grazie a Classe V, puoi affrontare con un relax decisamente maggiore i tuoi viaggi in famiglia, vivere ancora più intensamente le avventure nel tempo libero e trasportare ancora più comodamente i passeggeri.

Purtroppo il dispositivo non supporta questa funzione.

Purtroppo il dispositivo non supporta questa funzione.

Provare a girare il dispositivo per attivare la modalità orizzontale oppure utilizzare un dispositivo con una risoluzione maggiore.

Carica di vita.

Quando ci si vuole regalare un momento di svago, Classe V non manca mai all'appello e porta con sé tutto ciò di cui si ha bisogno.
L'immagine mostra un papà in gita con i suoi tre figli.
Close
Lo spot pubblicitario di Classe V è un'esplosione di vitalità: scoprite il weekend ricco di emozioni che trascorre una famiglia.
Das gewünschte Video ist momentan leider nicht verfügbar. Bitte versuchen Sie es später noch einmal.
Guarda di nuovo
Per chi ha bisogno di spazio a volontà.
Classe V offre una spaziosità in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza. Poco importa se devi caricare l'intero equipaggiamento di una grintosa giocatrice di calcio oppure organizzare una gita in bicicletta o una vacanza in famiglia per fare surf: con Classe V puoi affrontare quasi qualsiasi situazione, trasformando ogni momento della tua vita in un'esperienza indimenticabile.
L'immagine mostra la Classe V con il lunotto aperto per consentire a mamma e figlia di caricare i bagagli.

Porta le famiglie comodamente a destinazione.

A bordo di Classe V puoi viaggiare all'insegna della sicurezza, del comfort e dell'esclusività.
L'immagine mostra un primo piano laterale della Mercedes-Benz Classe V con tre bambini sui sedili posteriori e la mamma al volante.
Close
Sali a bordo e divertiti.
La strada che conduce ai tuoi sogni passa attraverso Classe V. Con Classe V puoi trasportare persone e attrezzature ovunque in modo comodo e sicuro, per fare trekking in montagna o una gita in riva al mare. Partire per il prossimo torneo equipaggiati di tutto punto? Nessun problema! Classe V può anche trasformarsi in un pullmino per trasportare un'intera squadra. Partire per le vacanze con i bambini senza rinunciare agli inseparabili giocattoli e peluche? Su Classe V è un gioco da ragazzi trovare un posto per ogni cosa. La sua versatile concezione degli spazi offre un massimo di 8 posti a sedere, senza rinunciare allo spazio per i bagagli.
L'immagine mostra dall'alto la concezione degli spazi della Classe V con posto per 8 persone.
La Mercedes-Benz Classe V nella versione EXCLUSIVE mentre affronta una curva.

Preziosa tanto quanto il tempo con la vostra famiglia: la Classe V EXCLUSIVE.

I panorami più suggestivi in tutta sicurezza.

Classe V. Puoi fidarti.
L'immagine mostra un wakeboarder che passeggia sulla spiaggia con il suo wakeboard sottobraccio.
Close
Massimo divertimento, massima sicurezza.
In viaggio verso la prossima vacanza, affrontando itinerari nuovi e impegnativi. Lungo percorsi avventurosi fino al mare. Oppure rientrare soddisfatto a casa dopo un'attività intensa ed emozionante: sono tante le ragioni che fanno di Classe V la compagna ideale per la tua famiglia. Grazie ai suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, Classe V è in grado di supportarti nelle situazioni più disparate. Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale (di serie) contribuisce, per esempio, a evitare sbandamenti fuori corsia in caso di forti raffiche di vento laterale. Ami ogni genere di avventura, ma vuoi anche essere sicuro che la tua famiglia sia in buone mani.
L'immagine mostra un primo piano della plancia portastrumenti della Classe V con il sistema di assistenza in presenza di vento laterale attivato.
La sicurezza innanzitutto.
Con Classe V sei in buone mani. Non c'è da stupirsi, perché il sistema di sicurezza globale, che comprende numerosi sistemi di assistenza alla guida, ti supporta al meglio mentre sei al volante. Uno dei principali highlight è il pacchetto sistemi di assistenza alla guida: una combinazione intelligente di quattro sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, che è in grado di ridurre l'affaticamento del guidatore e garantire maggiore sicurezza.
L'immagine mostra un primo piano della plancia portastrumenti della Classe V con sistema di assistenza alla guida e di sicurezza attivato.

I tuoi obiettivi sembrano più vicini.

Classe V. Un nuovo, grande spazio per i viaggi di lavoro.
L'immagine mostra in primo piano una donna al volante e un uomo sul sedile lato passeggero anteriore nella Classe V.
Close
Un gran successo.
Non solo per prepararsi spiritualmente in vista di un evento serale: Classe V entusiasma con il suo eccezionale suono surround. Il sistema di altoparlanti e amplificatore perfettamente calibrati tra loro di Burmester® <p>Il&nbsp;Burmester®&nbsp;Sound System Surround è disponibile a richiesta.</p> assicura prestazioni eccellenti grazie ai suoi 15 altoparlanti. Non è necessario essere un musicista di professione per rimanere estasiati da questa performance sonora. Per facilitare la comunicazione all'interno di Classe V, le voci del guidatore e del passeggero anteriore sono trasmesse dalla zona anteriore a quella posteriore mediante il microfono integrato, con qualità cristallina e amplificazione vocale.
L'immagine mostra un primo piano del Sound System Surround Burmester® nella Classe V.
Per chi mette il lavoro al centro della propria vita.
Chi svolge una professione particolare, la considera spesso una vocazione. Queste persone sanno bene che il successo non conosce orari. Quando si fa parte di un ensemble musicale, per esempio, bisogna provare tutto il giorno, ma anche dopo il tramonto si possono vivere momenti emozionanti. Soprattutto quando si ha la possibilità di accomodarsi a bordo di Classe V, il cui ambiente elegante permette di ospitare tutto quanto può rendere speciale una serata: la soprano acclamata o il musicista famoso con il suo strumento.

Un look sempre all'altezza di ogni situazione.

Per avere successo sul lavoro è importante potere contare su una compagna di viaggio affidabile. Soprattutto quando quest'ultima è sinonimo di mobilità esclusiva, come Classe V.
Un Classe V con porta scorrevole aperta ritratta in un suggestivo scenario serale.
Close
Suggestiva immagine notturna di una Classe V EXCLUSIVE con porta scorrevole aperta.

Invitante: Classe V EXCLUSIVE con 2 porte scorrevoli.

Quando comfort ed eleganza vanno a braccetto.
Classe V ti porta a destinazione offrendoti il massimo comfort, mentre la sua funzionalità elegante ti consente di caricarla e scaricarla agevolmente: il lunotto apribile separatamente può essere aperto e chiuso meccanicamente, indipendentemente dal portellone posteriore.
L'immagine mostra la Classe V con lunotto aperto.

Viaggiare all'insegna dell'eleganza, arrivare rilassati.

Classe V. Espressione di raffinatezza.
Suggestiva immagine della Classe V nella versione EXCLUSIVE.
Close
L'abitacolo della Mercedes-Benz Classe V nella versione EXCLUSIVE è all'insegna dell'eleganza di una sala VIP.

Trasforma l'abitacolo in una sala VIP. Versione EXCLUSIVE.

Esclusività nei minimi dettagli.
Chi fa progressi nel lavoro, desidera circondarsi di un ambiente all'altezza. Classe V nella versione EXCLUSIVE soddisfa appieno questa esigenza, interpretando il concetto di lusso in chiave innovativa ed emozionante. Gli elementi decorativi in look alluminio spazzolato rappresentano, per esempio, un highlight molto particolare, mentre attraverso il tetto scorrevole panoramico i passeggeri hanno anche la possibilità di ammirare l'ambiente circostante, traendone ispirazione ed effetti benefici. Uno degli esempi più affascinanti è il cielo all'imbrunire, con le sue mille sfumature cromatiche e i giochi di colore.
L'immagine mostra una vista aerea di tre quarti anteriore della Classe V.

Inseguendo nuove avventure.

Classe V. La strada prende vita.
Classe V con box per il tetto e portabiciclette posteriore carico, ripresa mentre affronta una curva in viaggio verso nuove avventure.
Close
L'immagine mostra il portabiciclette posteriore della Classe V in grado di trasportare fino a 4 biciclette per vivere avventure sempre nuove.

Per le avventure su “2 ruote”: portabiciclette posteriore per trasportare fino a 4 biciclette.

Il box per qualsiasi esigenza.
Quando si fa un viaggio, si ha sempre qualcosa da raccontare e spesso anche da trasportare. Nessun problema con il box per il tetto Mercedes-Benz 400, che offre una capacità massima di 400 l e può sopportare fino a 75 kg di peso. Può contenere di tutto e di più. Pratico: il box viene montato facilmente e in modo sicuro sui mancorrenti, che - a loro volta - vengono agevolmente fissati sul tetto di Classe V. Il box per il tetto rappresenta, pertanto, una soluzione pratica sotto ogni aspetto e sembra realizzato ad hoc per partire verso una nuova avventura.
L'immagine mostra il box per il tetto della Mercedes-Benz Classe V con capacità massima di 400 litri per vivere una nuova avventura.
Sempre “on the road”.
Il racconto della vita in continuo movimento inizia non appena si sale a bordo di Classe V. E può continuare tranquillamente fino al tramonto, grazie alle sue doti di praticità, spaziosità, versatilità e funzionalità: al suo interno, infatti, trovano posto sia l'attrezzatura per la corsa sia l'equipaggiamento completo per la bicicletta da corsa, un aspetto molto apprezzato non solo dai triatleti di successo. Al tempo stesso, ogni viaggio sarà all'insegna della totale sicurezza e del relax per consentirvi di vivere intensamente esperienze sempre diverse. Dietro la curva successiva potrebbe, infatti, attendervi una nuova avventura.

Per raggiungere destinazioni sempre nuove.

Classe V. Per la gioia di vivere.
L'immagine mostra Classe V su una spiaggia e due donne che vogliono caricare le loro biciclette da corsa.
Close
Arrivare a destinazione rilassati è meglio.
Il sistema multimediale COMAND Online <p>Il COMAND Online è disponibile a richiesta. Per poter utilizzare tutte le funzioni del COMAND Online è necessario un telefono cellulare o uno smartphone Bluetooth® compatibile abilitato alla trasmissione dati.</p> supporta il guidatore ad arrivare a destinazione in totale sicurezza, ma anche completamente rilassato. La rapida navigazione su hard disk permette una navigazione satellitare dinamica, in tempo reale e basata su informazioni aggiornate sulla viabilità stradale. Il COMAND Online visualizza questi dati in modo chiaro mediante una rappresentazione cartografica topografica in 3D. Le dotazioni del COMAND Online dedicate all'intrattenimento e alla comunicazione migliorano ulteriormente il livello di comfort: browser Internet, Central Media Display, disco fisso integrato da 80 GB e lettore DVD ti fanno quasi dimenticare di essere in viaggio e non comodamente seduto nel salotto di casa.
L'immagine mostra un primo piano del sistema multimediale COMAND Online con rapida navigazione su hard disk.
A proprio agio su ogni tipo di terreno.
Talvolta il cammino è la meta, altre volte la meta è la meta. La trazione integrale permanente 4MATIC <p>Disponibile a richiesta nelle versioni V 200 d 4MATIC, V 220 d 4MATIC e V 250 d 4MATI, solo in abbinamento con il 7G-TRONIC PLUS. Per la versione V 250 d 4MATIC con pacchetto BlueEFFICIENCY e 7G-TRONIC PLUS.</p> permette comunque di avanzare sempre, garantendo eccellente trazione ed elevata stabilità di marcia su quasi ogni tipo di terreno: asfalto, erba, sabbia o fango. Un vantaggio significativo per tutti coloro che desiderano sentirsi a proprio agio su ogni terreno. Chi ama avventurarsi sulle spiagge, per esempio, apprezza in modo particolare gli impulsi frenanti automatici 4MATIC, che facilitano notevolmente le partenze su sabbia e ghiaia. È così possibile raggiungere anche gli angoli più remoti della Terra, lanciandosi in nuove avventure.
L'immagine mostra in dettaglio la scritta «4MATIC» sulla Mercedes-Benz Classe V.
La vista in sezione della Classe V mostra dall'alto una versione con due sedili singoli e una bicicletta caricata nel vano posteriore.

Perfetta anche per passeggeri con biciclette al seguito: la versatile configurazione dei sedili.

Insieme per la vittoria.

Classe V. Per vivere intense emozioni.
L'immagine mostra 2 “power lady” che si allenano in bicicletta, sullo sfondo la Classe V su una spiaggia.
Close
Sebastian Kienle e Anja Beranek gareggiano in sella alle rispettive biciclette da corsa contro Classe V e Sebastian Kienle effettua un pit-stop nel video.
Das gewünschte Video ist momentan leider nicht verfügbar. Bitte versuchen Sie es später noch einmal.
Guarda di nuovo
Le sfide danno una grande spinta.
Le “power lady” dell'IRONMAN Anja Beranek e Kaisa Lehtonen sono fedeli a questo motto: più impegnativa è l'impresa, più intensa è l'esperienza. Fermarsi non è ammesso.Classe V, in perfetta sintonia con questo spirito, supporta le “power lady” a raggiungere destinazioni sempre nuove e a superare i limiti: una compagna fedele ed affidabile sia durante gli allenamenti che in gara. Le “power lady” possono così competere come una squadra di successo e vivere secondo lo spirito del triathlon, sia su strada che in fuoristrada.
L'immagine mostra Anja Beranek e Kaisa Lehtonen a bordo della Classe V.

Classe V 220 d: consumo di carburante ciclo combinato: 6,1-5,9 l/100 km, emissioni di CO2 ciclo combinato: 159-154 g/km[1]

Classe V 250 d: consumo di carburante ciclo combinato: 6 l/100 km, emissioni di CO2 ciclo combinato: 158 g/km<p>I valori indicati sono i “valori di CO2 NEDC misurati” ai sensi dell'articolo 2, comma 2 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1152, determinati in conformità all’allegato XII del Regolamento (CE) n. 692/2008. I consumi di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. In seguito al cambio di procedura regolamentare di prova, nel certificato di conformità del veicolo valido per l'immatricolazione ed eventualmente per la tassa automobilistica potrebbero essere riportati valori più elevati. I dati riportati non si riferiscono a un unico veicolo e non fanno parte dell'offerta, ma servono solo a effettuare un confronto tra i diversi modelli. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti a richiesta scelti.<br> </p>

Principali caratteristiche


Principali caratteristiche.

Scopri la versatilità di Classe V.

La versatile configurazione dell'abitacolo rende Classe V uno dei monovolume più versatili, in grado di offrire molteplici possibilità. Gli interni, estremamente spaziosi, sono caratterizzati da ergonomia, funzionalità e design esemplari.

Principali caratteristiche


Principali caratteristiche.

Scopri la versatilità di Classe V.

La versatile configurazione dell'abitacolo rende Classe V uno dei monovolume più versatili, in grado di offrire molteplici possibilità. Gli interni, estremamente spaziosi, sono caratterizzati da ergonomia, funzionalità e design esemplari.

Spazio dedicato al benessere.

Un'esperienza per tutti i sensi: vista, tatto, ergonomia. Dettagli esclusivi, come il display multimediale con pregiata superficie in vetro, accentuano la raffinatezza.

Plancia per grandi spazi.

L'abitacolo è dotato di una plancia caratterizzata da forme perfette e realizzata con materiali di prima qualità. Il tetto scorrevole panoramico<p>Il tetto scorrevole panoramico è disponibile a richiesta.</p>  ti allieta con ancora più luce e più aria.

Uno spazio, tante soluzioni.

Classe V trasporta con disinvoltura un massimo di 8 persone e numerosi bagagli. Il vano posteriore è equipaggiato di serie con 4 confortevoli sedili singoliEscludibili a richiesta.,che possono essere facilmente smontati in qualsiasi momento.

Spazio alla versatilità.

Particolarmente pratica in presenza di spazi angusti: la porta scorrevole sul lato sinistro della vettura<p>La porta scorrevole a sinistra è disponibile a richiesta.</p> offre un ulteriore accesso per caricare e scaricare nonché per salire e scendere dalla vettura.

Classe V 220 d: consumo di carburante ciclo combinato 6,1-5,9 l/100 km, emissioni di CO2 ciclo combinato: 159-154 g/km<p>I valori indicati sono i “valori di CO2 NEDC misurati” ai sensi dell'articolo 2, comma 2 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153, determinati in conformità all’allegato XII del Regolamento (CE) n. 692/2008. I consumi di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. In seguito al cambio di procedura regolamentare di prova, nel certificato di conformità del veicolo valido per l'immatricolazione ed eventualmente per la tassa automobilistica potrebbero essere riportati valori più elevati. I dati riportati non si riferiscono a un unico veicolo e non fanno parte dell'offerta, ma servono solo a effettuare un confronto tra i diversi modelli. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti a richiesta scelti.</p>

Vano di carico stupefacente.

Classe V offre un'intelligente configurazione dell'abitacolo nonché molteplici soluzioni - per esempio il lunotto apribile separatamente - che consentono di caricare e scaricare la vettura con estrema facilità<p>Il lunotto apribile separatamente è disponibile a richiesta.</p> .

Classe V 250 d: consumo di carburante ciclo combinato: 6 l/100 km, emissioni di CO2 ciclo combinato: 158 g/km<p>I valori indicati sono i “valori di CO2 NEDC misurati” ai sensi dell'articolo 2, comma 2 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153, determinati in conformità all’allegato XII del Regolamento (CE) n. 692/2008. I consumi di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. In seguito al cambio di procedura regolamentare di prova, nel certificato di conformità del veicolo valido per l'immatricolazione ed eventualmente per la tassa automobilistica potrebbero essere riportati valori più elevati. I dati riportati non si riferiscono a un unico veicolo e non fanno parte dell'offerta, ma servono solo a effettuare un confronto tra i diversi modelli. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti a richiesta scelti.</p>


Scopri di più sulla versatile concezione degli spazi.

Classe V è stata concepita per la gioia di vivere e le sfide di ogni giorno. Anche gli interni non sono da meno, grazie alla versatile configurazione degli spazi.


Scopri di più sulla versatile concezione degli spazi.

Classe V è stata concepita per la gioia di vivere e le sfide di ogni giorno. Anche gli interni non sono da meno, grazie alla versatile configurazione degli spazi.

Configurazione dell'abitacolo


L'intelligente configurazione dell'abitacolo.

Lo spazio non è mai stato tanto versatile come a bordo di Classe V.

Configurazione dell'abitacolo


L'intelligente configurazione dell'abitacolo.

Lo spazio non è mai stato tanto versatile come a bordo di Classe V.

La vista in sezione di Classe V mostra dall'alto le due panche a 3 posti della vettura.
La vista in sezione di Classe V mostra dall'alto una panca a 3 posti e lo spazio per bagagli e oggetti ingombranti.
Classe V mostra dall'alto una versione con due sedili singoli e una bicicletta caricata nel vano posteriore.
Classe V mostra dall'alto la configurazione modulare dei sedili di Mercedes-Benz Classe V con sedili singoli e una panca a 3 posti.
La vista in sezione di Classe V mostra dall'alto la posizione vis-à-vis dei sedili posteriori e un tavolino ripiegabile.
L'immagine mostra la coda di Classe V con il portellone posteriore aperto e uno scorcio della rete di protezione per passeggeri e bagaglio.

Lunghezze


Classe V in 3 differenti lunghezze.

Su misura per le tue esigenze: Classe V è disponibile nelle versioni Compact, Long o Extralong.

Lunghezze


Classe V in 3 differenti lunghezze.

Su misura per le tue esigenze: Classe V è disponibile nelle versioni Compact, Long o Extralong.

  • Compact

    L'immagine mostra la versione Compact di Classe V da una prospettiva laterale.

    Versione di lunghezza

    4,895 m

    Altezza vettura: 1,88 m. Entra tranquillamente in quasi tutti i garage sotterranei!

    Volume del bagagliaio

    610 l

    con un massimo di 8 posti a sedere.

  • Long

    L'immagine mostra la versione Long di Classe V da una prospettiva laterale.

    Versione di lunghezza

    5,14 m

    Altezza vettura: 1,88 m. Entra tranquillamente in quasi tutti i garage sotterranei!

    Volume del bagagliaio

    1.030 l

    con un massimo di 8 posti a sedere.

  • Extralong

    L'immagine mostra la vista laterale di Classe V nella versione Extralong.

    Versione di lunghezza

    5,37 m

    Altezza vettura: 1,88 m. Entra tranquillamente in quasi tutti i garage sotterranei!

    Volume del bagagliaio

    1.410 l

    con un massimo di 8 posti a sedere.

Comfort


Comfort.

High-tech per tutti i sensi.

Comfort


Comfort.

High-tech per tutti i sensi.

L'immagine mostra un primo piano del supporto per tablet PC a bordo di Mercedes-Benz Classe V.

La panca posteriore si trasforma così in una lounge.

Predisposizione Entertainment e Comfort.

L'immagine mostra un primo piano di un altoparlante del Sound System Surround Burmester® nella Mercedes-Benz Classe V.

L'auditorium per quando si viaggia.

Burmester® Sound System Surround.

Il pacchetto parcheggio con telecamera a 360° ti assiste a bordo di Mercedes-Benz Classe V in modo completo nella ricerca di uno spazio di parcheggio, nell'entrata e nell'uscita da un parcheggio e nelle manovre.

Aggiungi nuove prospettive.

Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°.

L'immagine mostra in dettaglio il gruppo di comandi nella porta per la climatizzazione dei sedili anteriori e posteriori.

La tua “zona di comfort” mobile.

Climatizzazione del sedile per tutti i passeggeri.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Sistemi intelligenti che migliorano la sicurezza, il comfort e la connettività.

Un compagno di viaggio assolutamente affidabile. Con i suoi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, Classe V è una preziosa alleata in tante situazioni di marcia e ti aiuta a raggiungere le tue destinazioni con agilità e in totale sicurezza e relax.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Sistemi intelligenti che migliorano la sicurezza, il comfort e la connettività.

Un compagno di viaggio assolutamente affidabile. Con i suoi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, Classe V è una preziosa alleata in tante situazioni di marcia e ti aiuta a raggiungere le tue destinazioni con agilità e in totale sicurezza e relax.

COLLISION PREVENTION ASSIST.

Il COLLISION PREVENTION ASSIST<p>Il COLLISION PREVENTION ASSIST è disponibile a richiesta. Componente del pacchetto sistemi di assistenza alla guida (a richiesta).</p> ti aiuta a mantenere la giusta distanza dal veicolo che precede e, in caso di imminente pericolo di collisione, ti avverte mediante un segnale acustico.

Il COLLISION PREVENTION ASSIST ti avverte mediante un segnale visivo quando la distanza tra la vettura e il veicolo che la precede è inferiore al limite di sicurezza. Allo stesso tempo il sistema attiva il Brake Assist BAS PRO, che aumenta la pressione di frenata nel caso in cui non avessi frenato sufficientemente.

LED Intelligent Light System.

Il LED Intelligent Light System<p>L&#39;Intelligent Light System con tecnologia LED è disponibile a richiesta.</p> adegua l'illuminazione in funzione della luminosità e delle condizioni stradali e meteorologiche, migliorando la visibilità e riducendo l'affaticamento alla guida.

Grazie ai fari adattivi che si adeguano automaticamente alla situazione di marcia, il sistema di assistenza abbaglianti contribuisce a evitare l'abbagliamento dei veicoli che provengono in senso contrario, mentre la luce di curva dinamica orienta i fari in direzione della curva, migliorando l'illuminazione della carreggiata.

Sistema antisbandamento.

Il sistema antisbandamento<p>Il sistema antisbandamento è disponibile a richiesta in abbinamento al pacchetto assistenza alla guida (a richiesta) o al pacchetto sistemi di assistenza alla guida (a richiesta).</p> ti aiuta a evitare incidenti causati dall'abbandono della corsia di marcia. Il sistema antisbandamento è attivo a partire da una velocità di circa 60 km/h a seconda dello stato di esercizio prescelto.

Una telecamera multifunzione riconosce le linee di demarcazione della carreggiata e controlla che la vettura rimanga all'interno della corsia di marcia. In caso di abbandono involontario della corsia di marcia, il sistema antisbandamento ti avvisa producendo vibrazioni sul volante quando oltrepassi una striscia di demarcazione della carreggiata.

Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC.

Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC con tecnologia radar<p>Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC è disponibile a richiesta.</p> mantiene la giusta distanza rispetto ai veicoli che precedono e ti assiste, per esempio nel traffico stop-and-go.

Per mantenere la distanza di sicurezza, il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC accelera autonomamente e frena applicando al massimo la metà della potenza frenante. Se il sistema rileva la necessità di una frenata più intensa da parte tua, emette un segnale acustico di avvertimento intermittente e attiva un simbolo di avvertimento luminoso.

Tecnologie intelligenti 1/2


Mercedes-Benz Intelligent Drive: le tecnologie nei dettagli.

Sicurezza e massime prestazioni senza rinunciare al comfort.

Tecnologie intelligenti 1/2


Mercedes-Benz Intelligent Drive: le tecnologie nei dettagli.

Sicurezza e massime prestazioni senza rinunciare al comfort.

Il tempo che passi al volante ti appartiene. Per questo Mercedes-Benz Intelligent Drive ti assiste in ogni viaggio a bordo della tua Mercedes-Benz rendendolo sicuro e unico. È proprio nelle situazioni di stress che la tua Classe V ti viene in aiuto: nelle ore di punta, nei lunghi tragitti notturni o sulle strade sconosciute.

Mercedes-Benz Classe V con sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC mantiene automaticamente la distanza minima dal veicolo che precede e ti aiuta, ad esempio, in autostrada o nel traffico stop-and-go.

Sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC

Il COLLISION PREVENTION ASSIST a bordo di Mercedes-Benz Classe V riconosce i veicoli che precedono e può contribuire a evitare i tamponamenti.

COLLISION PREVENTION ASSIST

La marcia dinamica di Mercedes-Benz Classe V. Il sistema di assistenza in presenza di vento laterale può contribuire a evitare sbandamenti in caso di forti raffiche di vento laterale.

Sistema di assistenza in presenza di vento laterale

Il pacchetto di controllo della traiettoria a bordo di Mercedes-Benz Classe V garantisce maggiore sicurezza aiutandoti a mantenere la traiettoria e assistendoti nei cambi di corsia.

Sistema antisbandamento con vibrazioni di avvertimento

L'ATTENTION ASSIST riconosce i tipici sintomi di affaticamento e ti avvisa mentre guidi.

ATTENTION ASSIST

Mercedes-Benz Classe V con pacchetto sistemi di assistenza alla guida rende i viaggi più sicuri e contribuisce a evitare gli incidenti.

Pacchetto sistemi di assistenza alla guida

Mercedes-Benz Classe V con Blind Spot Assist può contribuire a evitare incidenti nei cambi di corsia, ad esempio in autostrada.

Blind Spot Assist

Il sistema PRE-SAFE® individua in anticipo le situazioni di marcia critiche e attiva tempestivamente adeguate misure di protezione dei passeggeri.

PRE-SAFE®

Il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali ti assiste a bordo di Mercedes-Benz Classe V visualizzando i limiti di velocità.

Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali

Il pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita ti assiste sia nella ricerca di uno spazio di parcheggio che nelle manovre.

Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia assistita

Il pacchetto parcheggio con telecamera a 360° ti assiste in modo completo, sia nella ricerca di uno spazio di parcheggio che nelle manovre.

Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°

Mercedes-Benz Classe V con LED Intelligent Light System adegua l'illuminazione in funzione della luminosità e delle condizioni stradali e meteorologiche.

LED Intelligent Light System

Connettività


Connettività.

Il tuo accesso al mondo digitale di Mercedes-Benz.

Connettività


Connettività.

Il tuo accesso al mondo digitale di Mercedes-Benz.

Scoprite il collegamento in rete online tra auto e mondo esterno.

La migliore connessione con la tua auto: Mercedes me connect.

La migliore connessione con la tua auto: Mercedes me connect.

Mercedes me connect, per un accordo perfetto: tu, il tuo smartphone e la tua Mercedes-Benz. In viaggio o a casa, con Mercedes me connect sul portale Mercedes me o nella app Mercedes me App potrai sempre consultare semplicemente online importanti dati sull'auto, come chilometraggio, pressione degli pneumatici e livello di riempimento del serbatoio. TeleDiagnosi, la gestione incidenti, interventi di manutenzione e guasti e il sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz offrono la sicurezza in rete. Puoi inviare le destinazioni comodamente alla tua Mercedes-Benz via smartphone. Live Traffic Information ti informa sulla viabilità in tempo reale. Le previsioni del tempo di percorrenza segnalano eventuali code e suggeriscono un orario di partenza ideale.

Registrati e utilizza anche gli altri servizi che rendono più varia e agevole la quotidianità in viaggio.

Come attivare i servizi Mercedes me connect.

Come attivare i servizi Mercedes me connect.

Oggi nessuno deve rinunciare al comfort digitale. Neanche tu. Registrati semplicemente sul portale Mercedes me. Una volta che ti sarai registrato, il tuo partner Mercedes-Benz deve collegare il tuo account Mercedes me alla tua auto. In questo modo potrai provvedere alle varie impostazioni, attivare e disattivare a piacere app e servizi. Il tutto con la massima flessibilità e in modo unico e personale. Sempre e ovunque.

Immagini e filmati


Immagini e filmati di Mercedes-Benz Classe V.

Immagini e filmati


Immagini e filmati di Mercedes-Benz Classe V.

Vista laterale di Mercedes-Benz Classe V AVANTGARDE con porta scorrevole a destra e seconda porta scorrevole a sinistra.
Mercedes-Benz Classe V durante una gita di famiglia in montagna.
Purtroppo il video desiderato al momento non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Guarda di nuovo
Primo piano di una Mercedes-Benz Classe V mentre percorre una strada extraurbana in una giornata soleggiata.
Mercedes-Benz Classe V in argento brillante in uno scenario notturno con porta scorrevole sinistra aperta.
Plancia sportiva di Mercedes-Benz Classe V. AMG Line con strumentazione dotata di display a colori ed elementi decorativi in carbon look.
Mercedes-Benz Classe V EXCLUSIVE con elementi decorativi in look alluminio spazzolato e volante multifunzione in pelle nappa.
Mercedes-Benz Classe V EXCLUSIVE con vernice metallizzata e tetto scorrevole panoramico.
Mercedes-Benz Classe V AVANTGARDE con illuminazione di atmosfera ed elementi decorativi nel look legno di ebano.
Mercedes-Benz Classe V AVANTGARDE con AMG Line sfoggia un look sportivo esclusivo.
Gli esterni di Mercedes-Benz Classe V con AMG Line sono sportivi ed esclusivi.
Vista degli interni di Mercedes-Benz Classe V. La porta scorrevole aperta ed i comodi sedili posteriori invitano a salire a bordo.