GLC.

Molto più di quel che vedi.

Listino prezzi

Per la disponibilità degli equipaggiamenti su motori e versioni per il mercato italiano vi consigliamo di fare sempre riferimento al listino prezzi attualmente in vigore.

Per la disponibilità degli equipaggiamenti su motori e versioni per il mercato italiano vi consigliamo di fare sempre riferimento al listino prezzi attualmente in vigore.

Richiedi listino prezzi
Dopo la produzione dei contenuti possono essere state apportate modifiche al prodotto.

Qualità di marcia


Per alcuni esiste una sola strada: percorrerle tutte.

Con il pacchetto tecnico Offroad, GLC è pronto ad affrontare qualsiasi sfida. La trazione integrale 4MATIC è attiva in modo permanente. Scopri le doti fuoristradistiche di GLC.

Qualità di marcia


Per alcuni esiste una sola strada: percorrerle tutte.

Con il pacchetto tecnico Offroad, GLC è pronto ad affrontare qualsiasi sfida. La trazione integrale 4MATIC è attiva in modo permanente. Scopri le doti fuoristradistiche di GLC.

Nell'immagine, gli esterni OFF-ROAD di Mercedes-Benz GLC.
Nell'immagine, gli esterni OFF-ROAD di Mercedes-Benz GLC.

Il massimo delle performance anche in fuoristrada.

La trazione integrale 4MATIC rende GLC il perfetto compagno di viaggio in fuoristrada.

Mercedes-Benz GLC: programmi di marcia per ogni tipo di terreno

Comfort


Spazio ai tuoi sogni.

L'abitacolo di GLC offre una generosa abitabilità nel vano anteriore e tanto spazio per i passeggeri nel vano posteriore. Per viaggi verso mete lontane, grandi avventure o piccole gite.

Comfort


Spazio ai tuoi sogni.

L'abitacolo di GLC offre una generosa abitabilità nel vano anteriore e tanto spazio per i passeggeri nel vano posteriore. Per viaggi verso mete lontane, grandi avventure o piccole gite.

L'ampia plancia di Mercedes-Benz GLC colpisce per la sua raffinatezza.

Stile esclusivo ed equipaggiamenti che non temono confronti.

I passeggeri posteriori di Mercedes-Benz GLC hanno molto spazio a disposizione per le gambe.

Tanto spazio per tutti i passeggeri.

Il tetto scorrevole panoramico di Mercedes-Benz GLC, suddiviso in due parti, trasmette una grande sensazione di spazio.

Tetto scorrevole panoramico in due parti.

Davanti: eleganza moderna. Dietro: grande libertà.

Con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati in avanti, il vano di carico di Mercedes-Benz GLC, ampio e versatile, raggiunge una capienza massima di 1.600 litri.

Il generoso vano di carico può essere ampliato da 550 a 1.600 litri.

Il vano bagagli di Mercedes-Benz GLC è molto versatile: la rete divisoria protegge i passeggeri dagli oggetti non fissati nel bagagliaio.

Protezione dei passeggeri dagli oggetti non fissati nel vano bagagli.

Mercedes-Benz GLC può ospitare tranquillamente cinque persone e relativi bagagli.

Spazio in abbondanza per tutti: cinque passeggeri davanti e bagagli dietro.

La copertura del vano di carico EASY-PACK di Mercedes-Benz GLC mette al riparo i bagagli dai raggi solari.

La copertura del vano di carico protegge i bagagli dal sole e dagli sguardi indiscreti.

Davanti: eleganza moderna. Dietro: grande libertà.

L'abitacolo raffinato e spazioso di GLC cambia completamente il modo di viaggiare. Il merito non è solo della posizione rialzata del sedile, tipica di un SUV, ma anche delle funzioni Comfort pensate ad hoc, che consentono di affrontare in pieno relax qualunque fondo stradale. Il vano di carico di GLC è uno dei più spaziosi del segmento e, grazie agli schienali posteriori ribaltabili in modo versatile, ti permette di trasportare molti bagagli e attrezzature ingombranti.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Migliori prestazioni al volante e una tecnologia innovativa.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Mercedes-Benz Intelligent Drive.

Migliori prestazioni al volante e una tecnologia innovativa.

Ore di punta, lunghi tragitti notturni o strade sconosciute: il tuo GLC ti viene in aiuto rendendo ogni viaggio sicuro e speciale grazie al Mercedes-Benz Intelligent Drive. Scopri una tecnologia insita in tutte le nostre auto, studiata per offrirti un'ampia gamma di possibilità che rendono unica la tua esperienza di guida.

Mercedes-Benz GLC offre il massimo comfort di marcia grazie alle sospensioni pneumatiche multicamera AIR BODY CONTROL con regolazione continua dello smorzamento.
Mercedes-Benz GLC offre il massimo comfort di marcia grazie alle sospensioni pneumatiche multicamera AIR BODY CONTROL con sistema di sospensioni attive.

Viaggiare in tutta comodità.

Nuovo AIR BODY CONTROL. Le sospensioni pneumatiche con regolazione continua dello smorzamento (a richiesta) sono esempio di un'arte ingegneristica sofisticata e regalano ai passeggeri massimo comfort.

Riducono la tendenza al sottosterzo e assorbono in gran parte le irregolarità del fondo stradale per un'esperienza di guida dinamica. La regolazione automatica in altezza aumenta la stabilità e riduce i consumi. Su percorsi impervi o in condizioni di carico gravose è possibile regolare manualmente l'altezza dell'auto.

Il cambio automatico 9G-TRONIC a variazione quasi continua di Mercedes-Benz GLC assicura un grande comfort di marcia.

Sintesi di comfort e sportività.

Il 9G-TRONIC rappresenta una pietra miliare nel settore della tecnologia di trasmissione. Grazie alle nove marce in avanti, questo cambio automatico consente livelli inediti di efficienza, comfort e sportività.

I cambi marcia sono ancora più rapidi e gli innesti più morbidi. Incrementa l'agilità a fronte di consumi ridotti. Consente anche di scalare più marce contemporaneamente per sprint decisi. E assicura una straordinaria silenziosità.

Con il DYNAMIC SELECT di Mercedes-Benz GLC puoi scegliere cinque programmi di marcia impostati per ottenere una guida più sportiva, più personalizzata o più efficiente.

Emozioni a portata di pulsante.

Con il controller del DYNAMIC SELECT nella consolle centrale puoi scegliere tra cinque programmi di marcia che prediligono comfort o sportività o che prevedono una combinazione di parametri personalizzati. Basta un tocco per variare la dinamica di marcia.

A seconda del programma di marcia selezionato vengono regolati alcuni parametri, come la caratteristica di motore, cambio e sterzo. La modalità «Comfort» è l'impostazione di default, equilibrata e ottimizzata in termini di consumi. L'impostazione «ECO» configura tutti i parametri per contenere al massimo il consumo di carburante. Di serie.

Dettaglio anteriore di un Mercedes-Benz GLC in un ambiente buio, illuminato indirettamente e dotato di LED Intelligent Light System.

Intelligenza allo stato puro.

Il LED Intelligent Light System si distingue per il design inconfondibile, i consumi energetici estremamente ridotti e la lunga durata. Ma ciò che lo rende così unico sono la maggiore visibilità e sicurezza.

Nelle svolte e nelle curve la luce anabbagliante si adatta automaticamente alle condizioni di luce e di guida. Sulle strade extraurbane il margine sinistro della carreggiata viene illuminato molto meglio, in particolar modo con la luce fendinebbia accesa, e in autostrada la visibilità aumenta anche del 60%.

Nell'immagine, il display del sistema multimediale di Mercedes-Benz GLC con la visuale dell'ambiente circostante acquisita dalla telecamera a 360°.

Mostra il mondo da nuove prospettive.

Il pacchetto parcheggio con telecamera a 360° permette di parcheggiare e fare manovra con una visione realistica dell'area circostante grazie a quattro telecamere collegate in rete.

L'auto e l'area circostante possono essere visualizzate dall'alto sul display del sistema multimediale, in modo da rendere visibili anche gli ostacoli sotto la linea dei finestrini.

Nell'immagine, la visualizzazione del sistema antisbandamento attivo nella strumentazione di Mercedes-Benz GLC.

Pacchetto sistemi di assistenza alla guida

Sono presenti ma non te ne accorgi, se non quando serve. È questa la filosofia adottata dal pacchetto sistemi di assistenza alla guida. Il sistema racchiude sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida,

che ti assistono al volante, riducono il rischio di incidenti e aumentano la protezione dei passeggeri e degli altri utenti della strada. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC con sistema di assistenza allo sterzo attivo assicura, inoltre, grande comfort al volante, in particolar modo nei viaggi lunghi e nella marcia in coda.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Tecnologie in dettaglio.

Mercedes-Benz Intelligent Drive


Tecnologie in dettaglio.

Nell'immagine, il funzionamento del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC di Mercedes-Benz GLC SUV.

Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC

Nell'immagine, il funzionamento del sistema di assistenza alla frenata attivo di Mercedes-Benz GLC SUV.

Sistema di assistenza alla frenata attivo

Nell'immagine, il funzionamento del sistema PRE-SAFE® di Mercedes-Benz GLC SUV.

Sistema PRE-SAFE®

Nell'immagine, il funzionamento del Blind Spot Assist di Mercedes-Benz GLC SUV.

Blind Spot Assist

Nell'immagine, il display head-up di Mercedes-Benz GLC SUV.

Display head-up

Sistema Disattivazione automatica airbag lato passeggero U10.

Se il sedile lato passeggero non è occupato o se il sistema riconosce la presenza di un seggiolino, l'airbag lato passeggero viene disattivato automaticamente.

Nell'immagine, l'interruttore DYNAMIC SELECT di Mercedes-Benz GLC SUV.

DYNAMIC SELECT

Nell'immagine, gli organi meccanici del telaio con sospensioni pneumatiche AIR BODY CONTROL di Mercedes-Benz GLC SUV.

AIR BODY CONTROL

Nell'immagine, le impostazioni del pacchetto tecnico Offroad sul display del sistema multimediale di Mercedes-Benz GLC SUV.

Pacchetto tecnico Offroad

Nell'immagine, il pacchetto parcheggio con telecamera a 360° di Mercedes-Benz GLC SUV mentre cerca uno spazio di parcheggio nell'area circostante.

Pacchetto parcheggio con telecamera a 360°

Sistema di assistenza al parcheggio attivo con PARKTRONIC

Manovre di parcheggio in entrata e in uscita facilitate.

Nell'immagine, il COMAND Online di Mercedes-Benz GLC SUV.

COMAND Online

Nell'immagine, il touchpad con controller di Mercedes-Benz GLC SUV.

Touchpad con controller

Nell'immagine, il display di un telefono cellulare con la funzione Remote Online di apertura e chiusura porte da remoto di Mercedes-Benz GLC SUV.

Remote Online

Nell'immagine, il funzionamento del sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus di Mercedes-Benz GLC SUV.

Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus

Nell'immagine, la luce di assistenza alla svolta del LED Intelligent Light System di Mercedes-Benz GLC SUV.

LED Intelligent Light System

Primo piano di un faro a LED High Performance di Mercedes-Benz GLC SUV con indicatore di direzione attivato.

Fari a LED High Performance

Mercedes me connect


Ti mette in collegamento con la tua auto.

Mercedes me connect


Ti mette in collegamento con la tua auto.

Scopri il collegamento online tra auto e mondo esterno.
Scopri il collegamento online tra auto e mondo esterno.
Guarda di nuovo

Sempre connessi

Entra a far parte di un mondo perfettamente connesso.

Sempre connessi

Entra a far parte di un mondo perfettamente connesso.

Mercedes me connect è il punto di contatto tra te, la tua auto e il tuo mondo.
Registrati subito nel Portale Mercedes me per poter sfruttare senza limiti di tempo i nostri Servizi di Base gratuiti. E al tempo steso assicurati per tre anni l'utilizzo gratuito del servizi remoti. Cerchi un comfort ancora maggiore? Con le predisposizioni necessarie puoi anche integrare nella tua auto numerosi servizi di navigazione e per il comfort.

Dopo la produzione dei contenuti possono essere state apportate modifiche al prodotto.

Mercedes-AMG


Il tipico aspetto offroad incontra prestazioni onroad senza compromessi.

Con una Mercedes-AMG ti facciamo una promessa: essere sempre un passo avanti per realizzare in modo unico quanto è tecnicamente fattibile. Per esperienze di guida cariche di emozioni.

Mercedes-AMG


Il tipico aspetto offroad incontra prestazioni onroad senza compromessi.

Con una Mercedes-AMG ti facciamo una promessa: essere sempre un passo avanti per realizzare in modo unico quanto è tecnicamente fattibile. Per esperienze di guida cariche di emozioni.

  • Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC

    Dettaglio anteriore di Mercedes-AMG GLC.

    V6 biturbo da 3,0 litri: energia e puro divertimento.

    Dettaglio posteriore di Mercedes-AMG GLC.
    Dettaglio laterale di Mercedes-AMG GLC.

    V6 biturbo da 3,0 litri e

    270 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    che equivalgono alla potenza e al piacere di guida di 367 CV.

    Accelerazione potente in

    4,9 s

    da 0 a 100 km/h.

    Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC: consumo di carburante combinato: 8,3 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 203 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

  • Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+/ 63 S 4MATIC+

    Dettaglio frontale di Mercedes-AMG GLC in movimento.

    Mascherina del radiatore sportiva AMG

    Dettaglio di tre quarti posteriore di Mercedes-AMG GLC.

    Coda pronunciata.

    Dettaglio di tre quarti anteriore di Mercedes-AMG GLC.

    Potente già da fermo.

    V8 biturbo da 4,0 litri e

    350 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (476 CV) e 375 kW (510 CV) per GLC 63 S

    Accelerazione potente in

    4,0 s

    e nella versione S da 0 a 100 km/h in soli 3,8 s.

    Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 10,7 - 10,3 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 244 - 234 g/km

    Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 10,7 l/100 km; emissioni di CO2 combinate: 244 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

Immagini e filmati


La galleria di GLC.

Immagini e filmati


La galleria di GLC.

Dettaglio laterale di Mercedes-Benz GLC mentre attraversa una città di notte.
Nell'immagine, gli interni di Mercedes-Benz GLC visti dal finestrino lato guida.
Dettaglio anteriore del design degli esterni di Mercedes-AMG GLC in un paesaggio urbano notturno.
Dettaglio di tre quarti posteriore del design degli esterni di Mercedes-AMG GLC in un paesaggio urbano notturno.
Dettaglio di tre quarti anteriore di Mercedes-Benz GLC su un ponte sopra uno specchio d'acqua agitato.
Istantanea di Mercedes-Benz GLC da una prospettiva anteriore in velocità su una strada extraurbana.
Dettaglio posteriore di Mercedes-AMG GLC in un paesaggio urbano notturno.
Dettaglio laterale degli interni nella parte anteriore dell'abitacolo di Mercedes-Benz GLC.