Mercedes-AMG GLA.

Non un SUV. Una AMG.

Nuovo GLA

Libera la tua voglia di SUV con Nuovo GLA.

Cosa aspetti? Scopri tutte le novità del perfetto SUV urbano.
Cosa aspetti? Scopri tutte le novità del perfetto SUV urbano.

Highlight


Aprono spazi che non avresti mai immaginato.

Non farti fermare, e vivi la tua idea di libertà senza limitazioni. I modelli Mercedes-AMG di Nuovo GLA ti portano ovunque ci sia una strada, e spesso anche oltre. Senza rinunciare a quello stile irresistibile che rivela subito la loro appartenenza alla famiglia AMG.

Highlight


Aprono spazi che non avresti mai immaginato.

Non farti fermare, e vivi la tua idea di libertà senza limitazioni. I modelli Mercedes-AMG di Nuovo GLA ti portano ovunque ci sia una strada, e spesso anche oltre. Senza rinunciare a quello stile irresistibile che rivela subito la loro appartenenza alla famiglia AMG.

Nell'immagine, il design degli esterni di Nuovo Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC+.

Esterni

Nell'immagine, il design degli interni di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

Interni

Nell'immagine, le prestazioni di Nuovo Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+.

Prestazioni

Design degli esterni


Ovunque si trovi, si fa subito rispettare.

Design degli esterni


Ovunque si trovi, si fa subito rispettare.

  • Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC

    Sorprendentemente diverso: Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC è il modello di accesso al mondo della Driving Performance AMG ed esprime anche esteriormente il fascino delle competizioni. Il design deciso degli esterni non lascia dubbi sull'appartenenza di quest'auto alla speciale famiglia AMG.

    Nell'immagine, Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC dalla prospettiva anteriore.

    Mascherina del radiatore specifica di AMG

    Nell'immagine, la mascherina del radiatore di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    L'incisiva mascherina del radiatore specifica di AMG con lamelle verticali, nonché la grembialatura anteriore AMG con splitter frontale e lamelle laterali con elementi decorativi color cromo argentato permettono di cogliere la spiccata personalità di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC fin dal primo sguardo. Ed è solo l'inizio.

    Grembialatura posteriore AMG e spoilerino AMG

    Nell'immagine, la coda di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Cambia prospettiva: le emozioni sono sempre garantite. Infatti, anche nella vista posteriore Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC vanta un look accattivante, grazie alla grembialatura posteriore AMG con due mascherine tonde dei terminali di scarico e lo spoilerino AMG per lo spoiler sul tetto. E non finisce qui.

    Cerchi in lega leggera AMG

    Nell'immagine, un cerchio in lega leggera di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Vuoi rendere Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC ancora più sportivo? Perché non accentuare l'aspetto dinamico con i cerchi in lega leggera AMG? Puoi sceglierli in versioni che vanno da 48,3 cm (19”) a 53,3 cm (21”).

  • Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC+ e Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+

    GLA 45 4MATIC+ colpisce anche da fermo per il suo dichiarato aspetto sportivo. I tratti più caratteristici sono l'impianto di scarico AMG con doppi terminali di scarico, la grembialatura posteriore con diffusore e lo spoiler sul tetto. GLA 45 S 4MATIC+ si distingue per le pinze dei freni rosse e l'impianto di scarico ancora più grande.

    Nell'immagine, Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+ dalla prospettiva posteriore.

    Alettone posteriore AMG

    Nell'immagine, l'alettone posteriore AMG di Mercedes-AMG GLA 45/45 S 4MATIC+.

    Gli elementi applicati del pacchetto aerodinamico AMG sono stati sviluppati nella galleria del vento per migliorare la deportanza alle alte velocità e regalarti un piacere di guida ancora più intenso. L'alettone posteriore fisso AMG in nero lucido esalta le prestazioni assolute, senza compromessi.

    Impianto di scarico AMG

    Nell'immagine, l'impianto di scarico AMG di Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+.

    Il modello potenziato GLA 45 S 4MATIC+ è il top performer tra i GLA di Mercedes-AMG, da cui si distingue anche per l'impianto di scarico AMG con le due mascherine tonde e cromate dei doppi terminali di scarico, ciascuna del diametro di 90 mm, la scritta «AMG» e la zigrinatura all'interno dei terminali.

    Grembialatura anteriore con splitter frontale maggiorato e flic supplementari

    Nell'immagine, la grembialatura anteriore AMG di Mercedes-AMG GLA 45/45 S 4MATIC+.

    Lo splitter frontale maggiorato e i flic supplementari in nero lucido del pacchetto aerodinamico AMG aumentano la deportanza e quindi anche la dinamica di marcia di Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC+ e GLA 45 S 4MATIC+.

    Pinze dei freni rosse

    Nell'immagine, le pinze dei freni rosse di Mercedes-AMG GLA 45/45 S 4MATIC+.

    Le pinze dei freni rosse con scritta «AMG» nera sono un'evidente dichiarazione di potenza. I dischi dei freni sono forati, hanno un diametro maggiorato di 360 mm e pinze dei freni a sei pistoncini, per garantirti valori di decelerazione eccezionali anche quando sono sottoposti continuamente a forte sollecitazione.

Design degli interni


Molto di più che una postazione di lavoro.

Design degli interni


Molto di più che una postazione di lavoro.

  • Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC

    È un vero e proprio cockpit, con strumentazione e display specifici AMG, sedili sportivi e volante sportivo multifunzione in pelle nappa con paddle del cambio in alluminio, appiattito nella parte inferiore. Per controllare con comandi intuitivi non solo l'auto, ma anche le strade della tua città.

    Nell'immagine, gli interni di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Plancia AMG

    Nell'immagine, la plancia di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Il sistema multimediale MBUX con strumentazione, che comprende il menu AMG e il display multimediale, offre informazioni supplementari sportive e un design delle visualizzazioni specifico di AMG. Anche la consolle centrale AMG con poggiamano specifico di AMG e DRIVE UNIT AMG sembra realizzata appositamente per garantire prestazioni elevate: si compone di tasti integrati per comandare la modalità del cambio manuale, l'ESP® su tre livelli e l'assetto RIDE CONTROL AMG.

    Volante sportivo multifunzione AMG in pelle nappa

    Nell'immagine, un volante di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Il volante Performance AMG a tre razze, appiattito nella parte inferiore e dotato di pulsanti touch control integrati e paddle del cambio in alluminio, è disponibile in tre versioni, tutte in grado di regalare un piacere di guida assoluto. E con i tasti AMG integrati (disponibili a richiesta) puoi spingere al massimo la sensazione di guidare un'autentica auto da corsa.

    Sedili sportivi e cinture di sicurezza designo

    Nell'immagine, gli interni di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Dettagli rossi caratterizzano gli interni dotati di sedili sportivi di serie. I rivestimenti nella combinazione di pelle ecologica ARTICO / microfibra DINAMICA nera accentuano il carattere sportivo, in contrasto con le doppie cuciture decorative rosse e le cinture di sicurezza in rosso designo. Per sentire la Performance sulla pelle.

  • Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC+ e Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+

    Interni in stile racing: sedili sportivi rivestiti in pelle ecologica ARTICO / microfibra DINAMICA, un volante sportivo con levette di innesto integrate e tasti per le funzioni preposte alla dinamica di marcia. La dotazione di serie di GLA 45 S 4MATIC+ comprende il volante Performance AMG, che garantisce un'ottima presa, e i tasti al volante AMG ispirati al mondo della Formula 1.

    Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GLA 45/45 S 4MATIC+.

    Tasti al volante AMG

    Nell'immagine, i tasti al volante AMG di Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+.

    Per sentirsi sempre come su circuito: i tasti al volante AMG di GLA 45 S 4MATIC+ permettono di gestire in modo rapido e sicuro alcune funzioni specifiche della dinamica di marcia. Per una guida al massimo della concentrazione, prestazioni di punta e un'autentica atmosfera da gara.

    Consolle centrale con tasti di comando del Real Performance Sound AMG

    Nell'immagine, la consolle centrale di Mercedes-AMG GLA 45/45 S 4MATIC+.

    Le sonorità di GLA 45 (S) 4MATIC+ sono emozionanti per natura, ma con il Real Performance Sound AMG a richiesta puoi renderle ancora più coinvolgenti. Premendo un pulsante, il sound passa da sportivo ma discreto (BALANCED) ad elettrizzante come nel Motorsport (POWERFUL).

    Programma di marcia «RACE»

    Nell'immagine, il display multimediale di Mercedes-AMG GLA 45/45 S 4MATIC+.

    Il programma di marcia supplementare «RACE» rende ancora più sportivo il comportamento di GLA 45 S 4MATIC+ (GLA 45 4MATIC+ in abbinamento al pacchetto DYNAMIC PLUS). Grazie ai tempi di innesto brevissimi, all'accelerazione molto diretta e all'assetto settato per la massima sportività, sarai pronto ad affrontare ogni nuova sfida.

    Pacchetto rivestimenti in pelle AMG con rivestimenti in pelle grigio titanio pearl/nero

    Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+ con pacchetto rivestimenti in pelle AMG.

    Scegli la sportività nella sua forma più elegante, con il pacchetto rivestimenti in pelle AMG. Sono particolarmente pregiati i sedili sportivi rivestiti in pelle bicolore e le cuciture decorative su plancia portastrumenti e linea di cintura. Per il modello GLA 45 S 4MATIC+ il pacchetto è disponibile anche con cuciture di contrasto gialle.

Equipaggiamenti AMG


Dai sfogo alla fantasia.

Equipaggiamenti AMG


Dai sfogo alla fantasia.

    Pacchetto Night AMG

    Nell'immagine, gli esterni di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC con pacchetto Night AMG.

    Con i particolari elementi di design in nero o in nero lucido puoi esaltare lo stile della tua auto. In particolare risaltano lo splitter anteriore abbinato e le mascherine dei terminali di scarico cromate nere. I vetri atermici sfumati scuri a partire dal montante centrale hanno anche vantaggi pratici.

    Pacchetto Night AMG II*

    Nell'immagine, il pacchetto Night AMG e ilpacchetto Night AMG II.

    Il pacchetto Night AMG II è l'ideale per chi sa distinguersi e apprezza un design raffinato. Elementi in nero lucido fanno del tuo modello Mercedes-AMG una vera attrazione.

    Pacchetto aerodinamico AMG*

    Nell'immagine, Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC con pacchetto aerodinamico AMG.

    Il pacchetto aerodinamico AMG, sviluppato nella galleria del vento, migliora la marcia ad alta velocità contribuendo ad aumentare il piacere di guida. Gli elementi applicati incrementano la deportanza. L'alettone posteriore AMG fisso esalta prestazioni assolute, senza compromessi.

    Pacchetto sedili Performance AMG

    Nell'immagine, Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC con pacchetto sedili Performance AMG.

    I sedili Performance AMG mettono a proprio agio guidatore e passeggero anteriore, assicurando loro un sostegno laterale perfetto. Le imbottiture laterali dello schienale e del piano di seduta aderiscono al corpo, trasformando l'emozione di una guida sportiva in un autentico feeling da gara. Se necessario, il riscaldamento del sedile integrato dispensa un benefico comfort.

    Modanature di accesso AMG con scritta «AMG», illuminate e con copertura sostituibile

    Nell'immagine, le modanature di accesso AMG illuminate con scritta «AMG» di Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Tutte le emozioni di quando si sale a bordo... anche quando è il momento di scendere. È ciò che promettono le pregiate modanature di accesso in acciaio legato con scritta «AMG» illuminata: grazie alla copertura sostituibile puoi cambiare le modanature di accesso con altri interessanti componenti originali di Mercedes-AMG o Mercedes-Benz.

    Tasti al volante AMG

    Nell'immagine, la plancia di Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC con i tasti al volante AMG.

    I tasti al volante AMG permettono di gestire le funzioni specifiche della dinamica di marcia in modo rapido e sicuro, per una guida al massimo della concentrazione, prestazioni di punta e un'autentica atmosfera da gara.

    AMG TRACK PACE

    Nell'immagine, l'AMG TRACK PACE di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    L'AMG TRACK PACE trasforma la tua AMG in un ingegnere di gara virtuale. I tempi sul giro, i parziali e i tempi di accelerazione così come i dati telemetrici rilevati in tempo reale permettono di analizzare e migliorare la tua abilità al volante nei circuiti chiusi al traffico.

    Volante Performance AMG in pelle nappa / microfibra DINAMICA

    Nell'immagine, il volante Performance AMG in pelle nappa / microfibra DINAMICA di Mercedes-AMG GLA 45 S 4MATIC+.

    Questo volante AMG coniuga l'eleganza della pelle nappa con le proprietà antiscivolo della microfibra DINAMICA, per una presa salda e una guida precisa. La forma appiattita tipicamente AMG è mutuata dal Motorsport ed esalta la sportività della plancia. A richiesta, i pulsanti touch control in posizione ergonomica assicurano un comfort di comando intuitivo e favoriscono la concentrazione durante la guida.

    * Nur in Verbindung mit: AMG Night-Paket.

    Motorizzazioni a confronto


    Il cuore pulsante del sistema di propulsione AMG: il motore.

    Motorizzazioni a confronto


    Il cuore pulsante del sistema di propulsione AMG: il motore.

    Nell'immagine, il motore di Nuovo Mercedes-AMG GLA 35 4MATIC.

    Scegli un motore

    • Manuale
    • Cambio automatico

    Gasolio

    A benzina (super, Super Plus)

    Alternativa

    Gasolio

    A benzina (super, Super Plus)

    Alternativa

    Scegli un motore da confrontare

    • Manuale
    • Cambio automatico

    Gasolio

    A benzina (super, Super Plus)

    Alternativa

    Gasolio

    A benzina (super, Super Plus)

    Alternativa

    Confronta le diverse motorizzazioni di Mercedes-Benz GLA.
    Close

    Confronto fra le motorizzazioni.

    Scegli due motorizzazioni per mettere a diretto confronto i dati tecnici.

    Scegli un motore
    Scegli un motore da confrontare
    Confronta

    Select motorization