Prestazioni.

Più spazio. Più grinta. Più emozioni.

Modelli


Senza paragoni.

Motori e modelli di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Modelli


Senza paragoni.

Motori e modelli di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

  • Mercedes-AMG GT 43 e 43 4MATIC+

    Nell'immagine, vista frontale di Mercedes-AMG GT Coupé 4 davanti a un panorama cittadino.

    Potenza di

    270 kW*<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (367 CV*)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> del motore a benzina a 6 cilindri in linea.

    Accelera in

    4,9 secondi*

    da 0 a 100 km/h.

    Inconfondibilmente AMG: Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ Coupé 4 unisce le prestazioni di una sportiva alla praticità di un'elegante quattro porte adatta all'uso quotidiano. Il design con cofano motore ribassato, frontale imponente e linea dinamica svela il DNA sportivo di questo coupé a quattro porte. Basta premere il pulsante di avviamento per avere la conferma che Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ Coupé a 4 porte fa parte dei modelli di punta. L'innovativo ed efficiente sei cilindri in linea, l'aerodinamica attiva e il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT TCT AMG non lasciano adito a dubbi.

    Con un rapporto prezzo/valore molto interessante, la sportiva quattro porte è disponibile anche a trazione posteriore pura. Aspetto esteriore, tecnologia, equipaggiamento e possibilità di personalizzazione equivalgono a quelli della versione a sei cilindri con trazione integrale 4MATIC+.

    *I valori sopra indicati si riferiscono a Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+.

  • Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+

    Dettaglio laterale di Mercedes-AMG GT Coupé 4 davanti a una facciata in vetro.

    Potenza sportiva di

    320 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (435 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> con motore da 3,0 litri.

    Accelerazione potente in

    4,5 secondi

    da 0 a 100 km/h.

    Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Coupé a 4 porte coniuga le prestazioni di una sportiva con l'idoneità all'uso quotidiano di un'elegante quattro porte. Il design con cofano motore ribassato, frontale imponente e linea dinamica svela il DNA sportivo di questo coupé a quattro porte. Basta premere il pulsante di avviamento per avere la conferma che Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Coupé a 4 porte fa parte dei modelli di punta. L'innovativo ed efficiente sei cilindri in linea da XXX KW (XXX CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>, l'aerodinamica attiva e il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT TCT AMG non lasciano adito a dubbi.

  • Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+

    Dettaglio di tre quarti anteriore di una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte in pista.

    Potenza di

    430 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (585 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> del V8 biturbo.

    Sprint esplosivi in

    3,4 secondi

    da 0 a 100 km/h.

    Compagna perfetta di chi apprezza massimi livelli di prestazioni, comfort e versatilità, Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ Coupé a 4 porte è una vera Gran Turismo. Il moderno e potente V8 biturbo assicura esperienze di guida coinvolgenti a qualsiasi gamma di regime e concilia una dinamica di marcia elevata con con un'efficienza sorprendente. Tecnologie innovative, come la trazione integrale completamente variabile 4MATIC+ e l'asse posteriore sterzante, di serie nei modelli V8, assicurano propulsione e maneggevolezza a livello delle auto da competizione. Il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG con funzione RACE START consente sprint incredibili da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

  • Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+

    Dettaglio di tre quarti posteriore di Mercedes-AMG GT Coupé 4 davanti a un panorama cittadino.

    Potenza generosa di

    470 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (639 CV) del V8 biturbo.

    Accelera in

    3,2 secondi

    da 0 a 100 km/h.

    Dinamica di marcia a livello delle auto da gara, sprint esplosivi, massimo comfort. Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 rappresenta il coronamento della famiglia di modelli a quattro porte. I supporti motore AMG dinamici fanno sì che il motore da 470 kW (639 CV)[1] sia sempre perfettamente collegato alla carrozzeria in qualsiasi situazione di marcia. Proprio ad andature sportive, il differenziale autobloccante posteriore AMG a regolazione automatica permette una migliore accelerazione in uscita dalle curve. Il coupé a quattro porte non solo accelera da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, ma effettua anche manovre estremamente sportive grazie al programma di marcia supplementare «RACE» con Drift Mode. Il frontale pronunciato con design Jet Wind ed elemento decorativo è un inconfondibile segno di riconoscimento di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Mercedes-AMG GT 43: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>

Catena cinematica dei modelli V8


Driving Performance su misura.

Catena cinematica dei modelli V8


Driving Performance su misura.

Scopri di più sulla trazione di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Differenziale autobloccante posteriore AMG a regolazione automatica

Il differenziale autobloccante AMG a regolazione automatica migliora la trazione in qualsiasi situazione, in particolar modo ad andature sportive, e, di conseguenza, migliora l'accelerazione in uscita dalle curve.

RIDE CONTROL+ AMG

L'assetto AMG con sospensioni pneumatiche specificamente tarate sul modello GT è la sintesi di due assetti. All'insegna del comfort o della sportività: prestazioni eccellenti in ogni situazione.

9G SPEEDSHIFT MCT AMG

Ottimo per andature particolarmente dinamiche. Cambi marcia sportivi e rapidi o quasi impercettibili a seconda del programma di marcia:

grazie alle 9 marce il motore gira sempre al regime ottimale.

Assetto posteriore AMG

Più agilità e sicurezza: fino a 100 km/h l'asse posteriore si muove in direzione contraria permettendo alla vettura di essere più veloce, a partire da 100 km/h si muove invece nella stessa direzione per ottenere lo stesso risultato.

4MATIC+

La trazione integrale collega l'asse posteriore con l'asse anteriore in modo variabile assicurando una ripartizione ottimale della coppia. In questo modo la trazione può passare da integrale a posteriore e viceversa.

Supporti motore AMG dinamici

I supporti motore AMG dinamici assicurano che il motore sia sempre perfettamente collegato alla carrozzeria in qualsiasi situazione di marcia. La taratura viene essenzialmente definita dai programmi di marcia.

Motorizzazioni


Creati per dare il massimo: i motori di AMG GT Coupé 4.

Scopri il 6 cilindri in linea e il V8 di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Motorizzazioni


Creati per dare il massimo: i motori di AMG GT Coupé 4.

Scopri il 6 cilindri in linea e il V8 di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

  • Motore V8 biturbo

    V8 biturbo AMG da 4,0 litri

    Nell'immagine, il V8 biturbo AMG da 4,0 litri.

    V8 biturbo AMG da 4,0 litri

    Il motore V8 da 4,0 litri di Mercedes-AMG colpisce per la straordinaria potenza a fronte di un'erogazione dosabile precisa. I turbocompressori a gas di scarico twin scroll sono posizionati tra le testate cilindri per ottenere un tempo di risposta migliore (“V interna calda”). Quando non è richiesta una particolare potenza, l'esclusione dei cilindri riduce i consumi.

  • Motore a 6 cilindri in linea

    Motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri con turbocompressore a gas di scarico e compressore supplementare elettrico

    Nell'immagine, il motore a 6 cilindri in linea da 3,0 litri al vivo.

    Motore a sei cilindri in linea da 3,0 litri con turbocompressore a gas di scarico e compressore supplementare elettrico

    L'esperienza dell'elettrificazione – l'alternatore-starter integrato imprime spinta al motore e recupera energia, la rete di bordo da 48 volt alimenta gli utilizzatori elettrici, e il compressore supplementare sviluppa una coppia leggermente superiore al folle. Senza contare la silenziosità del sei cilindri in linea.

Equipaggiamenti a richiesta AMG


Ancora più Driving Performance. Ancora più GT feeling.

Equipaggiamenti a richiesta AMG


Ancora più Driving Performance. Ancora più GT feeling.

    Pacchetto DYNAMIC PLUS AMG

    Nell'immagine, la plancia di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

    Il pacchetto DYNAMIC PLUS AMG è sinonimo di piacere di guida e agilità ai massimi livelli. Raggruppa numerosi componenti ed elevate prestazioni in un interessante pacchetto che offre gli equipaggiamenti a richiesta più importanti. L'esperienza di guida si fa così ancora più emozionante.

    A partire da X.XXX,XX €

    COMAND Online

    Nell'immagine, la plancia con COMAND Online di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

    Con il COMAND Online, il sistema di navigazione premium di Mercedes perfettamente integrato nella plancia, arrivi a destinazione più velocemente e senza stress. Grazie alle informazioni sulla viabilità in tempo reale Live Traffic Information e alla comunicazione Car-to-X puoi, ad esempio, aggirare le code e rilevare possibili fonti di pericolo ancora più rapidamente.
    L'app AMG Track Pace è lo strumento ideale per effettuare un'analisi dettagliata e professionale del tuo stile di guida. Puoi così migliorare le tue performance senza trainer e confrontarti con altri guidatori. La rappresentazione è chiara, intuitiva e comprensibile. Puoi registrare i tuoi dati di guida e, ad esempio, condividerli sui social network con altri appassionati della guida su pista.

    A partire da X.XXX,XX €

    Tasti al volante AMG

    Nell'immagine, i tasti al volante AMG di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

    I tasti integrati AMG conferiscono al volante un aspetto sportivo radicale e consentono di comandare in modo rapido e sicuro funzioni specifiche della dinamica di marcia: per una guida al massimo della concentrazione, prestazioni di punta e un'autentica atmosfera da circuito di gara.

    A partire da X.XXX,XX €

    Marchio Mercedes-AMG


    The World of Driving Performance.

    Marchio Mercedes-AMG


    The World of Driving Performance.

    Nell'immagine, i modelli Mercedes-AMG GT su circuito.

    Scopri la grande varietà dei modelli Mercedes-AMG e lasciati sedurre dalle emozioni della Driving Performance.

    Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
    Mercedes-AMG GT R Coupé: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
    Mercedes-AMG GT C Roadster: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>

    Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>;
    Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: X,X l/100 km, emissioni di CO2 combinate: XXX g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>