GT Sport e-cup

GT Sport e-Cup intro


GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz.

Il primo torneo di eSport su Gran Turismo.

GT Sport e-Cup intro


GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz.

Il primo torneo di eSport su Gran Turismo.

GT Sport e-Cup
Play
Torneo GT Sport e-cup by Mercedes Benz
Guarda di nuovo

Torneo GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz

Mercedes-Benz Italia e Sony Interactive Entertainment lanciano il primo torneo italiano di eSport dedicato a Gran Turismo Sport, il GT Sport e-cup by Mercedes-Benz. Una nuova, avvincente sfida, che vede protagonista il simulatore di guida più evoluto e coinvolgente nel panorama del videogaming.

Il GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz si articolerà in due fasi: qualifiche e finalissima.
Durante le fasi di qualifica, i partecipanti si sfideranno in occasione degli appuntamenti, online e live, del One Day Cup e del GP Monza, con un’ulteriore possibilità di accedere alla finale attraverso il Last Chance Qualifier.

Le One Day Cup si svolgeranno ogni settimana, da luglio a settembre e i giocatori si sfideranno online creando un account ESL ID sul sito playstationitalianleague.com. Sono inoltre previsti due eventi di qualificazione live: il Fuori Monza dal 29 agosto al primo settembre, in concomitanza con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 (30 agosto-2 settembre), e il Last Chance Qualifier in programma dal 5 al 6 ottobre all’ESL Arena, in occasione del Milan Games Week 2018. I tre giocatori più veloci nella gara di Monza e i due primi classificati ai Last Chance Qualifier avranno accesso diretto all’evento finale.

In totale si sfideranno per la finale i sette ‘campioni’ della modalità One Day Cup, i tre ‘top driver’ del GP Monza e i due giocatori che avranno realizzato il miglior tempo nei Last Chance Qualifier.
Alla fine della competizione, saliranno sul podio i tre migliori ‘virtual driver’.

Partecipa anche tu! Puoi vincere fantastici premi e corsi di guida AMG.