Modelli EQ ed EQ Power.

Scopri i modelli elettrici Mercedes-Benz.

Modelli completamente elettrici


Dinamica, silenziosa e priva di emissioni.

Modelli completamente elettrici


Dinamica, silenziosa e priva di emissioni.

EQC 400 4MATIC.

La Mercedes delle auto elettriche.

Nell'immagine, Mercedes-Benz EQC da una prospettiva di tre quarti anteriore.

EQC 400 4MATIC.

La Mercedes delle auto elettriche.

La prima auto del marchio EQ con trazione esclusivamente elettrica a batteria convince non soltanto per la sicurezza e il comfort, ma anche per l'elevata dinamica di marcia, grazie a un motore elettrico su ciascun asse. In più, Mercedes me offre numerosi servizi che ti garantiscono una mobilità elettrica senza pensieri.

Modelli ibridi plug-in


La combinazione perfetta di motore elettrico e motore a combustione interna.

Modelli ibridi plug-in


La combinazione perfetta di motore elettrico e motore a combustione interna.

Classe S Berlina con EQ Power.

La Classe S tra le ibride plug-in.

Nell'immagine, vista di lato di Mercedes-Benz S 560 e.

Classe S Berlina con EQ Power.

La Classe S tra le ibride plug-in.

Ancora una volta è Classe S a indicare la strada: il primo dei nostri modelli nel quale hanno debuttato tutti i componenti della generazione attuale di ibride plug-in è stata Mercedes-Benz S 560 e.

S 560 e è dotata della più recente tecnologia ibrida plug-indi terza generazione. Componenti nuovi o migliorati consentono un'autonomia superiore (50 km) e una maggiore potenza in modalità esclusivamente elettrica.

Classe E Berlina con EQ Power.

Il motore diesel più moderno di Mercedes-Benz per la prima volta in versione ibrida plug-in.

Nell'immagine, Mercedes-Benz E 300 de Berlina.

Classe E Berlina con EQ Power.

Il motore diesel più moderno di Mercedes-Benz per la prima volta in versione ibrida plug-in.

Il progresso delle nuove ibride plug-in di Mercedes-Benz si può esprimere al meglio a bordo della nuova E 300 de. La tecnologia ibrida plug-in, giunta nel frattempo alla terza generazione, rappresenta il livello di sviluppo più recente e non mancherà di sorprenderti.

Con E 300 de puoi viaggiare senza emissioni locali nei centri urbani oppure goderti appieno i viaggi sulle lunghe distanze nel comfort consueto di una Classe E.

Classe E Station-wagon con EQ Power.

Il motore diesel più moderno di Mercedes-Benz per la prima volta in versione ibrida plug-in.

Nell'immagine, Mercedes-Benz E 300 de Station-wagon.

Classe E Station-wagon con EQ Power.

Il motore diesel più moderno di Mercedes-Benz per la prima volta in versione ibrida plug-in.

Il progresso delle nuove ibride plug-in di Mercedes-Benz si può esprimere al meglio a bordo della nuova E 300 de. La tecnologia ibrida plug-in, giunta nel frattempo alla terza generazione, rappresenta il livello di sviluppo più recente e non mancherà di sorprenderti.

Con E 300 de Station-wagon puoi viaggiare con tutta la famiglia a zero emissioni locali nei centri urbani, oppure goderti un lungo viaggio sfruttando lo spazio ampio e versatile della tua auto.

EQC 400 4MATIC: consumo di energia in kWh/100 km (ciclo combinato WLTP): 25,0 - 22,3; consumo di energia in kWh/100 km (ciclo combinato NEDC): 20,8 - 19,7; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0. Dati provvisori.<p>I dati relativi al consumo di corrente, alle emissioni di CO<sub>2</sub> e all'autonomia sono provvisori e sono stati rilevati dal Servizio tecnico. L'omologazione del tipo CE e il certificato di conformità con valori ufficiali non sono ancora disponibili. Sono possibili differenze tra questi dati e quelli ufficiali.</p>

S 560 e:
NEDC: Emissioni CO2 ponderati misti. (g/km) MIN/MAX: 57 / 63 ; Consumo ponderati misti (l/100 km) MIN/MAX: 2,5 / 2,8
WLTP: Emissioni CO2 ponderati misti (g/km) MIN/MAX: 50 / 62 ; Consumo ponderati misti (l/100 km) MIN/MAX: 2,2 / 2,7
Consumi di energia elettrica ponderati misti (Wh/km). NEDC: 200-211 ; WLTP: 280-300<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>

E 300 de Berlina:
NEDC: Emissioni CO2 ponderati misti (g/km) MIN/MAX: 38 / 44 ; Consumo ponderati misti (l/100 km) MIN/MAX: 1,4 / 1,7
WLTP: Emissioni CO2 ponderati misti. (g/km) MIN/MAX: 30 / 46 ; Consumo ponderati misti (l/100 km) MIN/MAX: 1,2 / 1,8
Consumi di energia elettrica ponderati misti (Wh/km). NEDC: 156-200 ; WLTP: 162-195<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>

E 300 de Station-wagon:
NEDC: Emissioni CO2 ponderati misti. (g/km) MIN/MAX: 38 / 44 ; Consumo ponderati misti (l/100 km) MIN/MAX: 1,4 / 1,7
WLTP: Emissioni CO2 ponderati misti. (g/km) MIN/MAX: 30 / 46 ; Consumo ponderati misti (l/100 km) MIN/MAX: 1,2 / 1,8
Consumi di energia elettrica ponderati misti (Wh/km). NEDC: 156-200 ; WLTP: 162-195<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>