Chi siamo Mercedes-Benz Financial Services
L'Azienda. La consulenza e i servizi finanziari.
Chi siamo Mercedes-Benz Financial Services
L'Azienda. La consulenza e i servizi finanziari.
La scelta finanziaria per te che ami il mondo Mercedes.
La scelta finanziaria per te che ami il mondo Mercedes.
Sempre alla costante ricerca di innovazione per offrirti un servizio di consulenza finanziaria e di erogazione del credito all’avanguardia, a supporto delle concessionarie Mercedes-Benz e smart per guidarti verso la migliore soluzione di acquisto.
Le nostre formule finanziarie complete, flessibili e personalizzabili sono sempre aggiornate per poter sfruttare tutti i vantaggi del pagamento rateale, qualsiasi sia la tua scelta:
La nostra mission
Diventare sempre più digitale ed operare al massimo dell’efficienza per offrirti servizi finanziari e di mobilità integrati incentrati sulle tue esigenze e farti vivere un’esperienza di acquisto unica.
I risultati rispecchiano i nostri valori
Premiata dalle nostre concessionarie come Captive#1*, decretata , quindi, come la «migliore finanziaria del settore automotive», per la capacità di ascolto e di immediata risposta alle esigenze e aspettative dei nostri Clienti.
Promossa dai nostri dipendenti un «Great Place to Work®»**, come una delle migliori aziende dove lavorare in Italia (tra le medium company).
Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. è una Società unipersonale soggetta a Direzione e Coordinamento di Daimler AG, con sede in Stoccarda. In Italia siamo oltre 200 dipendenti al servizio di più di 135.000 Clienti, con un portafoglio di oltre 180.000 contratti e di oltre 3,5 miliardi di Euro.
Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A.
Società unipersonale
Sede Legale: Via G. Vincenzo Bona, 110 - 00156 - Roma
Tel. +39 06 41 59 5 1
Cap. Soc. Euro 216.700.000,00 i.v. - Trib. di Roma: 2988/77 – CCIAA di Roma: 417167
Iscr. Banca d’Italia ex art. 106 T.U.B. (cd. “Albo Unico”) Matricola n° 101
Registro unico degli Intermediari Assicurativi 199885 – Sez. D
*classifica DealerStat 2016, 2017 e 2018: l’indagine analizza la relazione fra la casa automobilistica e la rete di concessionarie attraverso il livello di soddisfazione dei dealer italiani. Lo studio considera i diversi aspetti del rapporto di mandato e le singole attività gestionali tramite un questionario di oltre 100 domande, volto ad individuare i punti di forza e di debolezza ma soprattutto le aree critiche e gli spazi di miglioramento per ciascun marchio.
**classifica Great Place to Work® 2016: indagine sulla soddisfazione e fiducia del dipendente in merito ai temi di credibilità, rispetto, equità, cameratismo e orgoglio.