Non poteva essere che Roma, la Città Eterna, lo scenario per presentare da vicino una vettura più forte del tempo, una leggenda che ora continua a brillare in una forma inedita: Nuova Classe G elettrica. L’11 ottobre, infatti, in occasione della spettacolare installazione presente a Largo Goldoni, questo gioiello di ingegneria tedesca è stato sotto gli occhi degli iscritti romani di GOT e degli altri invitati speciali.

Classe G elettrica

A ospitare l’evento è stata La Lanterna Rome, in via Tomacelli 157, dove gli ospiti hanno potuto anche scambiarsi le proprie impressioni durante un elettrizzante aperitivo. Un luogo particolarmente suggestivo, progettato dall’archistar Massimiliano Fuksas, che con la sua sintesi tra tradizione e progresso ha rappresentato una location ideale per Classe G 580, nuova interpretazione dell’icona off-road di Mercedes-Benz. Lo spazio espositivo è rimasto aperto al pubblico sabato e domenica, affinché tutti potessero apprezzare da vicino gli elementi iconici che da 45 anni caratterizzano questo modello e lasciarsi travolgere dalla sua rinnovata e imponente bellezza.

La Lanterna

G Owners Tribe

Entra a far parte della Tribù.

Compila il form e iscriviti a G Owners Tribe, il club esclusivo per i possessori di Classe G.

 

L’iscrizione al G Owner Tribe è a titolo gratuito fino al 31 marzo 2025. A partire da questa data sarà richiesto, a tutti gli iscritti e ai nuovi membri, il pagamento di una quota associativa. Per maggiori informazioni si prega di consultare il Regolamento “G Owners Tribe”.