Ritrova le emozioni che la natura ti ha dato.

Il bello di ciò che abbiamo vissuto è poterlo rivivere, per non perdere nemmeno un istante. Sul Gran Sasso, il massiccio più alto degli Appennini, si sono aperte strade di incontaminata bellezza, dove la natura ha saputo esprimere tutta la sua forza, mostrando ai G Owner scenari mai visti prima. Campo Imperatore, con i suoi 18 km di lunghezza e 8 di larghezza, è stato un palcoscenico naturale per Classe G, libera di esprimere il suo vero carattere.
Classe G sull'altopiano abbruzzese

Come in un film. Da rivedere.

Tra i set cinematografici più celebri dei Western all’italiana e soste gastronomiche d’eccellenza, per assaporare i piatti più tipici della tradizione abruzzese, è stata anche l’occasione per provare Classe G su percorsi off-road mozzafiato, con la cima del Gran Sasso a fare da sfondo.

 

Ma c’è stato anche il tempo per tuffarsi nella storia, con una visita guidata al borgo antico di Santo Stefano di Sessanio: un gioiello medievale fortificato, incastonato nel cuore del Parco Nazionale, costruito quasi interamente in pietra calcarea. A conclusione, una food experience alla Locanda sotto gli archi, per appagare il palato.

Classe G sull'altopiano abbruzzese

Gli scatti dell'experience.

Puoi scaricare tutte le fotografie scattate per immortalare questa experience indimenticabile.