Mercedes-Benz Italia al Centro guida Sicura ACI Lainate

Da sempre la sicurezza è un valore fondamentale per Mercedes-Benz: ne sono testimoni l’impegno costante e l’alto numero di innovazioni tecnologiche progettate per garantire la sicurezza attiva e passiva del guidatore e degli occupanti delle auto di tutta la gamma.
Per diffondere il proprio know-how in tema di sicurezza stradale, la Stella dedica ai Fleet Manager ospiti una giornata di formazione presso i Centri di guida sicura ACI. La competenza indiscussa dei formatori ACI e le nuovissime tecnologie dei veicoli Mercedes-Benz fanno squadra per portare la sicurezza stradale a un livello superiore.

Il tema della sicurezza è da sempre uno dei pilastri fondamentali di Mercedes-Benz. Nell’ultimo decennio, le tecnologie sviluppate per rendere le auto ancora più sicure hanno fatto enormi passi avanti, proiettandoci verso un futuro in cui automazione e sostenibilità saranno gli elementi fondanti dell’industria automotive. I modelli Mercedes-Benz presentano infatti una rete di sistemi estremamente avanzati che possono ad esempio segnalare eventuali pericoli, correggere la velocità, sterzare ed evitare una collisione in base alla situazione, portando la sicurezza stradale a un livello completamente nuovo.

Proprio nell’ottica di attraversare al meglio questa delicata fase di transizione, abbiamo rinnovato un’importante partnership con i Centri di Guida Sicura ACI-SARA. L’Automobile Club d’Italia condivide da sempre con Mercedes-Benz valori e obiettivi, puntando a diffondere una cultura della sicurezza e della sostenibilità ad un pubblico sempre più vasto. Anche quest'anno i Centri di Guida Sicura ACI di Roma (Vallelunga) e di Milano (Lainate) costituiranno un punto di riferimento nella valorizzazione di prodotti e strategie di Mercedes-Benz in Italia, e saranno teatro di attività legate alla sicurezza e alla sostenibilità.

Registrati sul form per ricevere un vantaggio del 30% sulla prenotazione del Corso Advanced.

EQC per i Centri Guida Sicura ACI