Prenota un test drive

Un'esperienza di guida indimenticabile.

Il primo appuntamento non si scorda mai. Neanche quello con la tua prossima Mercedes-Benz. Prenotando un test drive avrai l'opportunità di provare in prima persona cosa voglia dire guidare una vettura della Stella. Lasciati conquistare dal design raffinato, dalle prestazioni senza compromessi e dagli intelligenti sistemi multimediali e di assistenza alla guida.

Che tu voglia provare l'efficienza di un motore a combustione interna o l'elettrizzante accelerazione di un motore a trazione elettrica poco cambia: l'appuntamento con l'auto dei tuoi sogni è a pochi click di distanza. Scegli la Concessionaria Mercedes-Benz più vicina, seleziona giorno e orario preferiti e preparati a un'esperienza di guida unica ed esclusiva.

Test-Drive Mercedes-Benz

Come prenotare un test drive.

Sali a bordo e assapora performance, innovazione ed esclusività senza filtri.

Test Drive Mercedes-Benz

Le risposte a tutte le tue domande

Per prenotare un Test Drive Mercedes-Benz ti basterà seguire la procedura guidata in questa pagina, scegliendo il modello preferito, la Concessionaria più vicina e fornendo tutte le informazioni richieste nel form. Sarai poi ricontattato telefonicamente da Mercedes-Benz Italia (in questo caso riceverai una chiamata da un numero che inizia con 06 1886 *) o direttamente dalla Concessionaria scelta, per confermare l'appuntamento e rispondere ad eventuali domande aggiuntive.

Per poter provare la Mercedes-Benz che desideri devi avere una patente in corso di validità. L'età minima di guida varia in base alla potenza dell'auto scelta e agli anni dal conseguimento della patente come da normativa vigente.

In Concessionaria ti verrà inoltre chiesto di sottoscrivere una lettera di manleva prima di poter iniziare.

Puoi effettuare una richiesta per tutti i modelli mostrati in questa pagina. L'effettiva disponibilità ti sarà confermata dalla Concessionaria che hai scelto.

Un test drive Mercedes-Benz ha una durata variabile in termini di tempo e di distanza percorribile.

Potrai verificare le condizioni con i responsabili della Concessionaria Mercedes-Benz che hai scelto.

Solitamente, il test drive si svolge singolarmente.

Potrai però concordare con la Concessionaria scelta la presenza di un accompagnatore a bordo. Quest'ultimo dovrà a sua volta sottoscrivere la manleva prima di poter prender parte al test.