Il terzo appuntamento di She’s Talk a Roma

Torna il talk dedicato alle donne.


Il terzo appuntamento di She’s Talk a Roma

Torna il talk dedicato alle donne.

Il terzo appuntamento di She’s Talk a Roma
Guarda di nuovo

Il 28 maggio, in occasione del Daimler Diversity Day, si è tenuto a Roma nella sede di Mercedes-Benz Italia un nuovo appuntamento firmato She’s Mercedes, che ha visto protagoniste tre donne molto diverse tra loro, ma unite dalla medesima determinazione e dalla capacità di essere riuscite a cambiare prospettiva. Un'attitudine fondamentale, sia nella vita privata che in quella professionale.

Oltre ad essere il motto della settima edizione del Daimler Diversity Day, 'Changing perspectives' sarà, infatti, anche il filo conduttore che guiderà gli interventi di Deborah Tramentozzi, esperta d’arte tattile e protagonista nell’ultima edizione di TEDxRoma, Patrizia Palladino, fondatrice ed editore di Radio Rock ed Alessia Buonavoglio, allenatrice della Fondazione Laureus Italia Onlus. A moderare gli interventi sarà la giornalista del TG5, Lavinia Orefici.

Tra i protagonisti dell'evento anche lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia, che offrirà a tutti i partecipanti il piatto ispirato al tema del Talk.