Gli esterni della Mercedes-Benz Classe A Berlina con equipaggiamento di serie.

Equipaggiamento di serie

Caratteristiche principali:

  • Vernice nero notte
  • Cofano del motore con powerdome
  • Mascherina del radiatore con motivo Mercedes-Benz in nero lucido e Stella Mercedes centrale cromata con cornice argentata e lamella singola argentata
  • Rivestimento del telaio del finestrino nero
  • Listelli sulla linea di cintura cromati e listelli dei finestrini in nero opaco
  • Grembialatura posteriore con lato inferiore nero
  • Cerchi in lega leggera da 17” (43,2 cm) a 10 razze, ottimizzati dal punto di vista aerodinamico, verniciati in nero e torniti con finitura a specchio
  • Fari alogeni con luce di marcia diurna a LED integrata
Gli interni della Mercedes-Benz Classe A Berlina nella linea di allestimento AMG Line.

AMG Line

Caratteristiche principali:

  • Sedili sportivi con poggiatesta regolabili in altezza e rivestimento dei sedili in pelle sintetica ARTICO / microfibra nera MICROCUT con impunture a contrasto in rosso
  • Volante sportivo multifunzione in pelle nappa, parte inferiore appiattita, traforata nella zona dell'impugnatura con pannelli di comando a sfioramento a sinistra e a destra e palette del cambio al volante galvanizzate in cromo argentato
  • Elementi decorativi in microfibra MICROCUT
  • Pedaliera sportiva AMG in acciaio inox spazzolato e con inserti in gomma antisdrucciolo neri
Visualizzazione della ricarica della Classe A ibrida plug-in.

Plug-in hybrid

Scopri di più sulla trazione Plug-in hybrid e sui suoi vantaggi: prestazioni elevate, grande efficienza e autonomia elettrica.

La rete di ricarica Mercedes-Benz della Classe A Berlina ibrida plug-in.

Rete di ricarica Mercedes-Benz

La rete di ricarica Mercedes-Benz offre una ricarica rapida, comoda ed ecologica delle vetture elettriche. A seconda della regione, le stazioni di ricarica offrono di velocità di ricarica attualmente fino a 400 kW. Le colonnine sono situate nelle principali aree di traffico e in alcune concessionarie Mercedes-Benz. La rete di ricarica è accessibile alle vetture di tutti i brand. I clienti Mercedes-Benz godono tuttavia di vantaggi speciali, ad esempio la possibilità di prenotare un punto di ricarica tramite il servizio Mercedes me Charge per ridurre i tempi di attesa. La rete di ricarica Mercedes-Benz sarà perfettamente integrata e andrà ad aggiungersi ai circa 2 milioni di punti di ricarica a cui gli utenti hanno già accesso in tutto il mondo.

Ricarica in viaggio con Mercedes me Charge della Classe A Berlina ibrida plug-in.

Ricarica in viaggio con Mercedes me Charge

Con Mercedes me Charge, Mercedes-Benz offre ai suoi clienti l'accesso a una delle più grandi reti di ricarica pubbliche al mondo. Con un solo account di ricarica i clienti Mercedes-Benz hanno accesso a circa 2 milioni di punti di ricarica in tutto il mondo. I punti di ricarica della rete di ricarica Mercedes-Benz saranno perfettamente integrati. I clienti della Mercedes me Charge possono scegliere una delle tre tariffe di ricarica e adattare i costi alle proprie esigenze personali e alle proprie abitudini di ricarica. I clienti Mercedes me Charge possono ricaricare la propria Mercedes-Benz in base al contratto Mercedes me Charge a un prezzo fisso, indipendentemente dall’operatore.

Il climatizzatore automatico COMFORTMATIC della Classe A.

Climatizzatore automatico COMFORTMATIC

Il climatizzatore automatico COMFORTMATIC regola la temperatura separatamente per due zone. Così tu e il passeggero anteriore potete impostare separatamente la temperatura che preferite. Senza necessità di successive regolazioni: i sensori extra sensibili, infatti, rilevano e compensano qualsiasi variazione, come l’irradiazione solare.

KEYLESS-GO nella Classe A.

KEYLESS-GO

Grazie all’accesso memorizzato e all’autorizzazione alla guida, la vettura riconosce il suo proprietario. Tutte le porte possono essere aperte e bloccate semplicemente toccando la maniglia. La chiave del veicolo KEYLESS-GO può semplicemente rimanere in tasca.

Una illustrazione che mostra i sidebag nel vano posteriore.

Airbag laterali nel vano posteriore

Gli airbag laterali nel vano posteriore proteggono la zona toracica dei passeggeri sui sedili esterni in caso di violento impatto laterale. In combinazione con gli per i finestrini di serie puoi così contare sulla migliore protezione per evitare lesioni o ridurne l'entità. I cuscini d'aria si inseriscono tra la portiera e il passeggero.