Il coefficiente di resistenza aerodinamica è da record in ogni segmento, grazie ai test effettuati nella nostra galleria del vento. Come su CLA Shooting Brake che, con le sue linee slanciate, vanta il miglior Cx del suo segmento con un valore di 0,26, migliorando le prestazioni e riducendo i consumi. Tutto questo per garantirti la massima efficienza.
La Stella è leader sui circuiti di Formula 1 e sulle strade di tutti i giorni, grazie a un’ampia gamma di motorizzazioni alternative che sfruttano le più moderne combinazioni tecnologiche: Hybrid diesel e Hybrid benzina, alimentazione a gas naturale, alimentazione completamente elettrica. Le vetture Hybrid diesel abbinano tecnologia diesel e alimentazione elettrica, racchiudendo i vantaggi di entrambi i sistemi ed unendo grande risparmio di carburante, comfort e dinamismo con una propulsione innovativa verso un futuro a zero emissioni.
Grande novità rappresentano le propulsioni Hybrid benzina PLUG-IN, che per la prima volta introducono un’unità costituita da un efficiente motore a benzina a quattro cilindri ed un motore elettrico alimentato da batterie ad alta tensione agli ioni di litio, ricaricabili tramite una fonte di energia elettrica esterna.
È ecologica e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia sempre disponibile e assicura prestazioni sportive e un’autonomia di circa 200 km a zero emissioni locali.