Vito Mixto.

Per gli impieghi che richiedono il massimo.

 

Configura adesso

Trasporta persone e merci.

Vito Mixto è il giusto compromesso per soddisfare le esigenze di trasporto merci e persone ed è ora dotato del nuovo motore OM654, che migliora ulteriormente le sue prestazioni ed i suoi consumi.
Oggi disponibile in 2 versioni:
La versione Cargo, orientata al cliente business o flotta, che lo vede migliorato dal punto di vista estetico con elementi come il pacchetto Chrome e dal punto di vista pratico con la panca doppia per i passeggeri anteriori;
La versione PRO che oltre ai vantaggi della versione Cargo, è maggiormente orientata al cliente più attento all’estetica ed al comfort.

Highlight.

  1. Sicurezza
  2. Redditività
  3. Connettività
Raggiungi la tua destinazione. Con una sicurezza esemplare.

I sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida del Vito Mixto sono un vantaggio per tutti: per te, per i tuoi passeggeri e per gli altri utenti della strada. Gli equipaggiamenti di sicurezza di serie comprendono ad esempio il sistema di assistenza in presenza di vento laterale e l'ATTENTION ASSIST. Oltre all'airbag di serie per il conducente, sono disponibili a richiesta un airbag per il passeggero anteriore1 nonché sidebag per torace e bacino e windowbag anteriori. Su richiesta è possibile avvalersi del sistema di assistenza alla frenata attivo, del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC del Blind Spot Assist e del sistema antisbandamento con Rear Cross Traffic Alert.

Il tuo migliore investimento di sempre.

Un partner in grado di far risparmiare risorse, in azienda è sempre il benvenuto. Tra le cinque motorizzazioni diesel del Vito Mixto troverai certamente una soluzione redditizia anche per le tue esigenze. L'affidabilità e la longevità tipica del marchio Mercedes-Benz ti permettono di poter sempre contare sul tuo Vito Mixto quando hai bisogno di lui. Un contributo in tal senso è offerto anche dai lunghi intervalli tra le scadenze di manutenzione di massimo 40.000 km.

Rimani connesso anche durante il viaggio.

Con il Vito il mondo digitale è a tua disposizione! I sistemi audio a richiesta comprendono l'impianto vivavoce la funzione di streaming audio via Bluetooth® e in alcuni casi consentono l'integrazione nel sistema degli smartphone. Soluzioni che consentono di organizzare il lavoro in modo efficiente e piacevole – anche grazie alla facilità di comando.

I servizi di connettività Mercedes PRO possono contribuire ad alleggerire il lavoro e ad aumentarne la redditività. L'ampia offerta di soluzioni a richiesta spazia dalla funzione di comunicazione del veicolo alla logistica del veicolo fino al sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz.

1

Per il Vito Mixto con omologazione come autovettura (M1) l'airbag per il passeggero è di serie.

Viaggiare informati e rilassati.

Dotati di molteplici interfacce, i sistemi di informazione e comunicazione assicurano a richiesta la migliore connettività e un ottimo intrattenimento. L'azionamento dei sistemi multimediali Audio 30 di serie su versione PRO e Audio 40 a richiesta tramite touchscreen è intuitivo e comodo.

Audio 40

Audio 10 - Equipaggiamento a richiesta

Audio 30 - Equipaggiamento di serie su versione PRO

Mercedes PRO: per semplificare ogni giorno il tuo business.

Il nostro obiettivo: mettere in connessione le tue esigenze e le innovative tecnologie che abbiamo sviluppato integrandole in modo intelligente nel  tuo business.

Mercedes PRO connect: prodotti digitali per il tuo veicolo.

Ottieni una panoramica di tutti i prodotti Mercedes PRO connect1 e scopri quali sono disponibili per il tuo veicolo.

I componenti Mercedes PRO connect.

Scopri quali sono i componenti Mercedes PRO connect1 e come utilizzarli.

Come iniziare a utilizzare i servizi Mercedes PRO connect.

Qui trovi istruzioni, domande e risposte sulla configurazione e sull'utilizzo pratico.

1

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire dal 05/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

I servizi di connettività sono disponibili su tutti i Vito da maggio 2019.

Uno solo per molteplici impegni.

 

Alcuni compiti richiedono soluzioni speciali. Ad esempio se oltre alla merce si trasportano anche persone. Ecco perché il Vito Mixto è il veicolo giusto per te. Perché grazie alla vetratura parziale, alla comoda accessibilità e alle configurazioni versatili dei sedili in grado di accogliere fino a sei persone, coniuga in sé funzionalità e comfort.
Nelle più lunghe tra le tre versioni di lunghezza disponibili, dietro alla panca è possibile sistemare un volume di carico fino a 2,63 m². Un ulteriore aspetto positivo sono le ampie aperture delle bordo ed il bordo di carico ribassato rendono semplicissime anche le operazioni di carico e scarico più complesse, a tutto vantaggio di comfort, efficienza e sicurezza.
Versione di lunghezza
Compact
Long
Extralong
Superficie vano di carico
Lunghezza vano di carico
Volume vano di carico
 
1,86 m²
2.433 mm
3,1 m³
 
2,26 m²
2.678 mm
3,6 m³
 
2,26 m²
2.678 mm
3,6 m³
 

Quando lavorare è un piacere.

 

[*] Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante ufficiale e sulle emissioni di CO2 specifiche ufficiali delle nuove vetture, consultare la "Guida sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo di corrente delle nuove vetture", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso la DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH (www.dat.de).

Lorem Ipsum