Illustrazione del passaggio 1. Inserire il numero di identificazione del veicolo (VIN).

Fase 1

Inserisci il numero di telaio.

 

Inserisci il VIN del tuo veicolo nel campo di ricerca designato e conferma l'operazione. Puoi trovare il numero di telaio nel libretto di circolazione del tuo veicolo commerciale.

Illustrazione del passaggio 3. Se necessario, modificare la configurazione.

Fase 3

Personalizza la configurazione.

 

La configurazione mostrata è solo un punto di partenza: puoi personalizzarla a tuo piacimento, modificando l'equipaggiamento e aggiungendo nuove funzionalità.

Illustrazione del passaggio 4. Richiedere un'offerta non vincolante.

Passo 4

Richiedi un'offerta alla tua Concessionaria di fiducia.

 

Terminata la configurazione, puoi richiedere un'offerta non vincolante alla tua Concessionaria Mercedes-Benz di fiducia.

Con il servizio assistenza Mercedes-Benz puoi contare su un partner che conosce a fondo il tuo veicolo commerciale.

Servizio di assistenza Mercedes-Benz per il tuo veicolo commerciale.

Il nostro obiettivo: garantire l'operatività del tuo veicolo commerciale. Con il servizio di assistenza Mercedes-Benz puoi contare su un partner che conosce a fondo il tuo veicolo commerciale ed è in grado di aiutarti a mantenerlo sempre efficiente.

Soluzioni per l'industria. Trova la sovrastruttura o l'intervento di modifica idonei per la tua attività.

Mercedes-Benz ServiceCare per veicoli commerciali.

Il tuo veicolo commerciale è un motore importante per il tuo successo. Quando lui è in movimento, lo è anche la tua attività. Con i contratti di assistenza Mercedes-Benz sei certo che sarà sempre al tuo fianco.

Informazioni sul ritiro e lo smaltimento di veicoli usati, apparecchiature elettriche e elettroniche usate, batterie usate e olio usato.

Ritiro e smaltimento

Informazioni sul ritiro e lo smaltimento di veicoli usati, apparecchiature elettriche/elettroniche usate, batterie usate e olio usato.