eVito Furgone | Servizi | Professionale | Mercedes-Benz.
eVito - Servizio assistenza

Servizio assistenza per l'eVito Furgone.

Mercedes-Benz Service

Una sicurezza completa sin dall'inizio: l'esclusivo Pacchetto manutenzione eVito1 e il certificato della batteria2.

1

In conformità con le condizioni specifiche previste nel pacchetto manutenzione integrato dell'eVito.

2

In conformità alle condizioni specifiche previste nel certificato della batteria Mercedes-Benz dell'eVito.

Pacchetto di manutenzione integrato1

Il pacchetto di manutenzione integrato Mercedes-Benz copre i costi relativi agli interventi di manutenzione previsti nel Libretto Service e indicati dal Costruttore nei primi quattro anni. Grazie alla regolarità e alla perizia con cui vengono eseguiti i controlli dei componenti ad alto voltaggio e degli ulteriori componenti e funzioni del veicolo, è possibile contare sulla disponibilità operativa e sul mantenimento del valore del tuo Veicolo Commerciale. Oggi e in futuro.

Certificato della batteria gratuito2

Con il certificato della batteria gratuito, oltre alla garanzia legale classica, Mercedes-Benz AG offre una garanzia di altri 6 anni o di 160.000 km per i costi sostenuti in caso di avaria della batteria ad alto voltaggio. Inoltre all'acquirente di un Mercedes-Benz eVito viene garantita una capacità massima della batteria ad alto voltaggio pari ad almeno il 70% della capacità iniziale.

Mercedes-Benz Service24 e MobiloVan.

In caso di problemi di mobilità, la professionalità del Mercedes-Benz Service24h ti aiuta a raggiungere la tua destinazione. Con la garanzia di mobilità Mercedes-Benz MobiloVan1, ogni Veicolo Commerciale Mercedes-Benz nuovo è dotato di serie di queste e di molte altre utilissime prestazioni.

1

La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è disponibile per i modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY.

Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01/10/2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e in seguito si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo presso un centro di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.

I servizi Mercedes-Benz Mobilo nella versione attuale sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.