Mercedes-Benz Van Uptime
Servizio telefonico di assistenza tecnica: con Uptime ricevi un aiuto immediato.

Mercedes-Benz Van Uptime.

Riduci al minimo i tempi di fermo e aumenta la redditività del tuo veicolo.

Mercedes-Benz Van Uptime.

Con il Mercedes-Benz Van Uptime1 scoprirai una soluzione integrata nel mondo dei servizi digitali Mercedes me connect, che ti consentirà di evitare tempi di fermo imprevisti e ottenere la massima operatività dal tuo Veicolo Commerciale.

Richiedi ulteriori informazioni sull'acquisto e sulla configurazione presso la tua Concessionaria.

1

Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

I vantaggi in sintesi.

Operatività del veicolo ottimale

Operatività del veicolo ottimale.

 
Segnalazioni urgenti

Segnalazioni urgenti.

 
Protezione dall'usura e dalle avarie

Protezione dall'usura e dalle avarie

 

Utilizzo del Mercedes-Benz Van Uptime.

Tempi di fermo ridotti al minimo, redditività migliorata.

I servizi integrati.

  1. Mercedes-Benz Van Uptime

1

Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

2

Per utilizzare integralmente i servizi di gestione manutenzioni e riparazioni è necessario scegliere un Service Mercedes-Benz.

3

Le proposte di intervento sono riferite all'attuale copertura dei componenti da parte di Mercedes-Benz Van Uptime. Una proposta di intervento non rappresenta alcuna garanzia di escludere eventuali panne. Il cliente è responsabile della idoneità del veicolo alla circolazione stradale. Mercedes-Benz Van Uptime non esime il cliente da tale responsabilità.

Richiedi il servizio Mercedes-Benz Van Uptime con un contratto di assistenza.

Ottieni un pacchetto completo e riduci al minimo i tempi di fermo imprevisti combinando il servizio Mercedes-Benz Van Uptime1 con il contratto ServiceCare Complete o ServiceCare ExtendPlus. Per ottenere informazioni dettagliate e per acquistare i servizi ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria Mercedes-Benz.

1

Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

Primi passi.

  1. Passo 1: acquisto del prodotto

  2. Passo 2: creazione di un account Mercedes me.

  3. Passo 3: registrazione e individuazione del referente.

  4. Passo 4: completamento dell'installazione

1

Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

2

I canali commerciali del Mercedes-Benz Van Uptime in combinazione con il ServiceCare possono variare a seconda del mercato. Per ottenere informazioni dettagliate ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria di fiducia.

Modelli compatibili.1

Veicoli e modelli

Sprinter 910, Sprinter 907

1

Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza(eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz