Riparazioni e SmallRepair.

In caso di incidente, affidatevi alla nostra esperienza.

Per ripristinare la sicurezza del tuo veicolo.

Le riparazioni dopo un incidente ripristinano la forma e la funzione originale del tuo veicolo commerciale, mantenendo il suo valore invariato nel tempo.

Qualità e affidabilità garantite direttamente dalla Casa Costruttrice.

I nostri esperti conoscono ogni problema nel minimo dettaglio ed eseguono la riparazione dopo un incidente con la massima cura ed esperienza.

Competenza assoluta grazie a personale tecnico altamente qualificato.

La tua sicurezza e quella dei tuoi passeggeri è quanto di più importante per noi possa esserci. Per questo potrai sempre contare su personale altamente qualificato.

Ricambi Originali Mercedes-Benz per il tuo veicolo.

  • Per ogni riparazione dopo un incidente, verranno utilizzati solo Ricambi Originali Mercedes-Benz di alta qualità studiati su misura per il tuo veicolo.
  • I nostri Ricambi sono stati scelti per il tuo veicolo e testati accuratamente.
  • I criteri di qualità con i quali i ricambi vengono testati sono tra i più rigorosi attualmente in uso.

 

Per informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento contatta il Mercedes-Benz Service più vicino.

SmallRepair Mercedes-Benz.

Contro le piccole tracce nel lavoro quotidiano.

Il tuo veicolo, in azione tutti i giorni, è inevitabile che possa subire qualche danno. Dai colpi di pietrisco, pericolosi per la sicurezza, ai graffi, che danneggiano l'immagine della tua azienda.
I nostri specialisti fanno sì che questi danni si possano riparare in modo efficiente, competente e rapido, garantendo il valore del tuo veicolo costante nel lungo periodo.
Le procedure mirate SmallRepair sono un modo vantaggioso di ripristinare la sicurezza e il valore estetico del tuo veicolo commerciale Mercedes-Benz.

Danni ai vetri: riparare invece di sostituire

  • Se il parabrezza è stato danneggiato da colpi di pietrisco, la sicurezza del tuo veicolo potrebbe non essere garantita: il parabrezza contribuisce a conferire rigidità torsionale alla carrozzeria; la sua integrità è per questo molto importante.
  • Con la riparazione dei cristalli Mercedes-Benz SmallRepair e con l’utilizzo della resina speciale, spesso è possibile eliminare piccoli danni ai vetri in modo rapido, duraturo ed economico, senza dover sostituire il parabrezza.
  • Per le riparazioni dei vetri, generalmente, l’assicurazione copre anche la franchigia, così che non risultino costi aggiuntivi. Se la sostituzione dovesse rivelarsi inevitabile, il tuo Mercedes-Benz Service di fiducia potrà proporti un'offerta interessante per la sostituzione del parabrezza.

Materiale sintetico: ripara invece di cambiare

  • Colpi di pietrisco o strade strette lasciano facilmente tracce su paraurti, listelli di protezione e rivestimenti laterali.
  • La riparazione del materiale sintetico Mercedes-Benz SmallRepair ripara piccoli fori, tagli o graffi e, in molti casi, permette di evitare una costosa e lunga sostituzione dell'intero componente del veicolo.

Ammaccature: ripristina invece di eliminare

  • Un piccolo danno può, a volte, provocare fastidiosi disagi.
  • Con la riparazione delle ammaccature Mercedes-Benz SmallRepair si possono eliminare senza problemi molte piccole ammaccature, con attrezzi speciali e soprattutto con una particolare sensibilità.

Danni alla vernice: interventi in zone circoscritte

  • Una vernice intatta non solo contribuisce ad esaltare l’estetica del veicolo, ma protegge la carrozzeria dalle intemperie e dalla corrosione.
  • In caso di piccoli danni alla vernice, con la riparazione della vernice Mercedes-Benz SmallRepair non viene verniciato l'intero componente, ma solo il punto danneggiato. Il nostro procedimento di verniciatura precisa in un solo punto garantisce risultati impeccabili.

Piccole lesioni nell'abitacolo: non rassegnarti, ci pensiamo noi

  • Proprio nell'abitacolo o nel vano di carico possono presentarsi piccoli danni tra i più svariati.
  • Con la riparazione del materiale sintetico o dei rivestimenti in tessuto Mercedes-Benz SmallRepair è possibile rimediare ai graffi dei rivestimenti in materiale sintetico o ai piccoli tagli e fori sui rivestimenti dei sedili.

I vantaggi in sintesi:

  • Metodi di riparazione moderni, innovativi ed efficaci
  • Nessuna lunga e costosa sostituzione di interi componenti
  • Impiego di materiali di alta qualità
  • Qualità e affidabilità direttamente dalla Casa Costruttrice
  • Competenza assoluta, grazie a personale tecnico altamente qualificato

 

 

 

Per informazioni dettagliate e per fissare un appuntamento, potete rivolgervi al vostro Mercedes-Benz Service di fiducia più vicino che sarà lieto di illustrarvi in quali casi SmallRepair è un'alternativa sensata alle riparazioni di maggiore entità.

 

Lorem Ipsum