Sprinter Furgone | Servizi | Mercedes-Benz
Sprinter Furgone - Servizio assistenza

Sempre all'avanguardia: il servizio assistenza per il tuo Sprinter Furgone.

Il nostro obiettivo: garantire l'operatività del tuo Veicolo Commerciale.

Con l'Assistenza Mercedes-Benz puoi contare su un partner che conosce a fondo il tuo veicolo ed è in grado di supportarti mantenendo efficiente il tuo Veicolo Commerciale.

Mercedes-Benz Van Uptime1. Ci occupiamo noi del tuo nuovo Sprinter.

Tre servizi assistenza, un obiettivo unico: evitare tempi di fermo non programmati. Con la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes-Benz Van Uptime vengono forniti suggerimenti operativi sugli interventi di manutenzione da eseguire in proprio e sulla programmazione e la combinazione degli interventi di riparazione e di manutenzione. E in caso di rischio di avaria del veicolo, il sistema segnala tempestivamente l'evento e, con il tuo consenso, vieni guidato fino all'officina più vicina che si occuperà immediatamente di programmare la tua accoglienza.

1

Mercedes-Benz Van Uptime è disponibile in alcuni mercati europei per il nuovo Sprinter (serie 907/910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per i servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate vi invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz

Il Mercedes-Benz ServiceCare per il tuo Veicolo Commerciale.

Il tuo Veicolo Commerciale è un motore importante per il tuo successo. Quando lui è in movimento, lo è anche la tua attività. Con i contratti di assistenza Mercedes-Benz sei certo che sarà sempre al tuo fianco. Scopri qual è il prodotto Mercedes-Benz ServiceCare più adatto alle tue esigenze.

Mercedes-Benz Service24h e MobiloVan.

In caso di problemi di mobilità, la professionalità del Mercedes-Benz Service24h ti aiuta a raggiungere la tua destinazione. Con la garanzia di mobilità Mercedes-Benz MobiloVan1, ogni Veicolo Commerciale Mercedes-Benz nuovo è dotato di serie di queste e di molte altre utilissime prestazioni.

1

La formula Mercedes-Benz MobiloVan nella versione attuale è applicabile ai modelli Sprinter, Vito, Citan e Marco Polo ACTIVITY. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01/10/2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di assistenza e in seguito si rinnova automaticamente fino al successivo intervento di manutenzione presso un centro di assistenza Mercedes-Benz autorizzato per un massimo di 30 anni.

I servizi Mercedes-Benz Mobilo nella versione attuale sono applicabili ai modelli Classe V, Classe X, Marco Polo e Marco Polo HORIZON.