Are you #eReady?

Il nuovo eVito.

Tutto quelle che ti aspetti da Mercedes-Benz - anche in materia di mobilità elettrica.

Non c'è dubbio: il futuro sarà elettrico. E noi siamo pronti. Aperti per affrontare qualcosa di completamente nuovo. Pronti non soltanto a presentare il nuovo eVito ma anche lo straordinario sistema Eco: con una infrastruttura di ricarica intelligente e connessa, innovativi servizi di ricarica, avveniristiche soluzioni di connettività e servizi assistenza professionali. Per aiutarti ad essere all'altezza della nuova dimensione del futuro. Con tutti gli strumenti richiesti.

Atteso con impazienza: l'eVito.

Il nuovo eVito ha un unico obiettivo: aiutarti nel tuo business. Senza una goccia di benzina, senza emissioni locali, senza alcuna complicazione. Sali a bordo e lasciati ispirare.

Il tuo business ha una nuova strategia - e tanti vantaggi.

Mercedes PRO connect Icon

Mercedes PRO connect

Ricarica intelligente con il pacchetto a valore aggiunto "Gestione eVan digitalizzata".
Batterie Icon

Con certificato della batteria di serie

Sicurezza garantita.1
Wartungs-Paket Icon

Con pacchetto manutenzione Mercedes-Benz

Copertura dei costi degli interventi di manutenzione per i primi quattro anni.2
1

In conformità con le condizioni specifiche previste nel certificato della batteria Mercedes-Benz dell'eVito.

2

In conformità con le condizioni specifiche previste nel pacchetto manutenzione integrato dell'eVito.

Una sintesi delle principali risposte alle tue domande.

 

  1. L'eVito è adatto ai miei tragitti quotidiani?

    L'app eVAN Ready mostra se il nuovo eVito è la soluzione giusta per le tue esigenze: l'app gratuita analizza i percorsi giornalieri ed il comportamento di guida e definisce un profilo di marcia individuale.

    Per saperne di più guarda il video.

  2. Come posso ricaricare il mio eVito?

    Le opzioni disponibili per la ricarica sono diverse: il Mercedes-Benz Wallbox, una delle soluzioni di ricarica pensate specificamente per te, oppure le stazioni di ricarica pubbliche. 

    Per saperne di più guarda il video.

  3. Come posso guidare in modo efficiente il mio eVito?

    Quattro livelli di recupero e tre diversi programmi di marcia consentono un efficiente stile di guida. In questo modo ottimizzi il consumo di energia e l'autonomia dell'eVito.

    Per saperne di più guarda il video.

  4. Nell'eVito Furgone posso usufruire del consueto volume di carico?

    Certo, perché l'eVito Furgone dispone dello stesso generoso vano di carico del Vito in quanto le batterie sono collocate nel sottoscocca del veicolo.

    Per saperne di più guarda il video.

  5. L'abitabilità dell'eVito Tourer è limitata?

    L'eVito Tourer PRO dispone dello stesso generoso vano passeggeri del Vito in quanto le batterie sono collocate nel sottoscocca del veicolo.

Due modelli straordinari. Un'unica veste.

eVito Tourer PRO con omologazione come autovettura (M1). Assorbimento di corrente nel ciclo di test combinato XX,X - XX,X kWh/100 km, emissioni di CO2 0 g/km.
NEDC: il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE. Il consumo di corrente dipende dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima.
WLTP: il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. Il consumo di corrente dipende dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima.
[*] Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante ufficiale e sulle emissioni di CO₂ specifiche ufficiali delle nuove vetture, consultare la “Guida sul consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e il consumo di corrente delle nuove vetture”, disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso la DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH (www.dat.de).
Test drive

#eReady: adesso tocca a te – sei pronto per un test drive?

Prima di decidere occorre conoscere – e questo vale anche per il nuovo eVito. Fissa ora un appuntamento con il tuo Mercedes-Benz Service e scopri il nuovo eVito. Resterai sorpreso!

Lorem Ipsum