Mercedes-Benz Certified
Mercedes-Benz - Veicoli commerciali usati

Veicoli Commerciali Mercedes-Benz Certified.

Veicoli commerciali Mercedes-Benz Certified.

La prima scelta per il tuo usato. 

Venite a trovarci nelle Concessionarie Mercedes-Benz Certified per scoprire i nuovi vantaggi cliente riservati a chi acquista un veicolo commerciale usato garantito.

Mercedes-Benz Certified. Controllati dentro e fuori.

Offrire ai clienti Mercedes-Benz un veicolo commerciale sottoposto ad uno scrupoloso e attento controllo e ricondizionamento non ci è sembrato più sufficiente.

Da oggi con Mercedes-Benz Certified i nostri clienti hanno accesso a servizi e prodotti complementari esclusivi.

Per diventare un Van Mercedes-Benz Certified, un veicolo commerciale deve soddisfare specifici standard qualitativi e venire perciò sottoposto a scrupolosi controlli tecnici effettuati dalle Concessionarie autorizzate Mercedes-Benz Certified. Al superamento dell’esame, al veicolo commerciale è ricollegato un certificato che ne attesta condizioni e qualità.

E poiché siamo certi che i nostri veicoli commerciali godono di lunga vita e mantengono altissime le prestazioni del tempo, molto più degli altri, abbiamo deciso di offrirvi anche:

Garanzia fino a 24 mesi:

il rivenditore emetterà una garanzia paneuropea valida fino a 24 mesi per tutti i veicoli Mercedes-Benz Certified. La garanzia copre tutti i van Mercedes-Benz.

Assistenza stradale Mobilo:

i nostri servizi vanno dall’intervento di soccorso rapido e professionale a cura del Service24h fino alla predisposizione di un veicolo sostitutivo – in questo modo la tua mobilità è assicurata in tutta Europa anche in caso di guasto. Inoltre la garanzia Mobilo Van si rinnova fino a 30 anni dalla prima immatricolazione effettuando regolarmente gli interventi di manutenzione presso le Concessionarie Mercedes-Benz.

Manutenzione:

il rivenditore garantisce che ogni veicolo Mercedes-Benz Certified non necessiti di assistenza per i primi 6 mesi (o i primi 10.000 km) dall’acquisto.

Revisione:

il rivenditore garantisce che le verifiche tecniche e quelle relative alle emissioni effettuate su ogni veicolo Mercedes-Benz Certified risalgono a meno di 3 mesi prima o sono valide per almeno 21 mesi.

Chilometraggio certificato:

precedenti proprietari, chilometraggio, incidenti, danni: il rivenditore è in grado di fornire informazioni riguardanti l’intera storia del veicolo.

Prodotti finanziari:

il rivenditore presenta un’offerta di finanziamento, particolarmente interessante e flessibile, per ogni veicolo Mercedes-Benz Certified. Si prediligono i prodotti offerti da Mercedes-Benz Financial Services.

Prova su strada:

il rivenditore provvede affinché il Cliente possa provare, nei giorni lavorativi, qualsiasi veicolo Mercedes-Benz Certified disponibile a magazzino entro 24 ore.

Permuta:

su richiesta, il rivenditore propone un’offerta per il veicolo attualmente in possesso del Cliente, se ritenuto idoneo.

Servizi connessi:

il rivenditore garantisce che l’hardware di ogni van Mercedes-Benz Certified venduto è compatibile con i servizi Mercedes-Benz Connect attualmente disponibili (Mercedes me). Informerà anche il Cliente sui servizi Mercedes me.