I componenti Mercedes PRO connect.

La base della tua connettività: il modulo di comunicazione.

Per poter utilizzare i servizi Mercedes PRO, il veicolo deve essere dotato di primo equipaggiamento del modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali (JH3)1. Esso trasmette i dati in modo particolarmente rapido e affidabile con la SIM-Card integrata.2 In questo modo il tuo veicolo è sempre connesso in modo ottimale.3

Qui è disponibile una panoramica dei veicoli dotati di primo equipaggiamento del modulo di comunicazione.

1

Il modulo di comunicazione è disponibile per lo Sprinter 907 e 910 a partire dal 06/2018, per l'eSprinter 910, per il Vito 447 a partire dal 05/2019, per l'eVito 447 a partire dal 03/2019 e per la Classe V 447 a partire dal 03/2020.

2

In funzione della disponibilità regionale.

3

L'erogazione dei servizi in combinazione con il modulo di comunicazione integrato dipende dalla copertura di rete del gestore della rete radiomobile.

I vantaggi di utilizzare i servizi Mercedes PRO connect.

Wartungen besser planen

Una migliore programmazione della manutenzione.

Una semplice logica a semaforo ti informa sulla prossima manutenzione. In questo modo avrai tutto sotto controllo/non ti sfuggirà più nulla.
Ihr Fahrzeug immer im Blick

Il tuo veicolo sempre sotto controllo.

Tieni sotto controllo lo stato del tuo veicolo, anche quando non ti trovi nelle immediate vicinanze.
Unnötige Mehrkosten vermeiden

Azzeramento di inutili costi aggiuntivi.

Mantieni il tuo veicolo in condizioni ottimali e pianifica i tuoi viaggi in modo più affidabile eliminando il rischio di avaria.

I componenti in sintesi.

Scopri qui quali sono i componenti Mercedes PRO connect e come utilizzarli.

  1. Modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali (JH3)

  2. Mercedes PRO Portal con Tool Gestione flotte

  3. Mercedes PRO connect App

  4. Sistema multimediale MBUX

1

Il modulo di comunicazione è disponibile per lo Sprinter 907 e 910 a partire dal 06/2018, per l'eSprinter 910, per il Vito 447 a partire dal 05/2019, per l'eVito 447 a partire dal 03/2019 e per la Classe V 447 a partire dal 03/2020.

2

In funzione della disponibilità regionale.

3

Il servizio "Live Traffic Information" è disponibile solo in abbinamento al sistema multimediale MBUX con touchscreen da 17,8 cm (7") e sistema di navigazione, al sistema multimediale MBUX con touchscreen da 26 cm (10,25") o con Audio 40 e Live Traffic Information (EY2). Per ulteriori informazioni rivolgiti alla tua Concessionaria Mercedes-Benz.

4

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire dal 03/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

5

La Mercedes PRO connect App non deve essere utilizzata durante la guida. In questo caso, infatti, potresti perdere la concentrazione e distrarti da quanto accade sulla strada, mettendo in pericolo te stesso o gli altri. Rispetta inoltre le disposizioni di legge vigenti nel Paese in cui ti trovi.

6

In alcuni Paesi il servizio "Funzioni di navigazione" è disponibile solo limitatamente.

serviceoverview

La compatibilità in sintesi.

Verifica tutte le informazioni e le limitazioni relative alla compatibilità tra modelli di veicoli e prodotti Mercedes PRO connect.

Lorem Ipsum