Requisiti.

Disponibilità e requisiti di utilizzo dei servizi.

Qui sono riportati i principali requisiti che devono essere soddisfatti per impiegare la soluzione di primo impianto Mercedes PRO connect.

 

Seriedimodelli

Serie compatibili.

Modello1

Serie2

Anno di fabbricazione
Sprinter 910 dal 06/2018
Sprinter 907 dal 06/2018
eSprinter 910 dal 03/2020
Vito 447 dal 05/2019
eVito 447 dal 03/2019
Classe V 447 dal 03/2020
Il sistema multimediale MBUX con navigazione è disponibile per lo Sprinter 907 e Sprinter 910 come equipaggiamento a richiesta.
1

Il modulo di comunicazione per servizi digitali è disponibile come equipaggiamento di serie o a richiesta a seconda dei modelli di veicoli.

2

Le serie possono variare da Paese a Paese. Nel caso di reimportazioni o di importazioni tramite canali secondari fa fede per la compatibilità il Paese di destinazione iniziale. Nei veicoli dotati di funzione di mantenimento del motore acceso senza chiave di accensione (MW1) sono previste alcune limitazioni funzionali nei servizi "Gestione digitale del veicolo" e "Registro di viaggio". Attivando la funzione di mantenimento del motore acceso senza chiave di accensione, viene riconosciuto un solo viaggio.

Requisiti

Requisiti tecnici.

Per poter utilizzare il Tool Gestione flotte, il Mercedes PRO Portal e la Mercedes PRO connect App devono essere soddisfatti i seguenti requisiti di sistema:
Browser Sono supportati tutti i browser. Si raccomanda l'utilizzo delle seguenti versioni di browser:

Mozilla Firefox Version 51+, Google Chrome Version 56+, Safari Version 10+, Microsoft Edge tutte le versioni

Tenere presente che il Tool Gestione flotte e il Mercedes PRO Portal non sono ottimizzati per l'utilizzo su tablet e smartphone e possono pertanto essere utilizzati solo su desktop.
Smartphone La Mercedes PRO connect App è utilizzabile con i comuni smartphone ed è disponibile negli App Stores di Apple e Google.

Apple
Sistema operativo dalla versione iOS 11
Download nell'Apple App Store

Android
Sistema operativo dalla versione 5.0
Download nel Google Play Store

Gli smartphone con permesso di root o jailbreak per motivi di sicurezza non sono supportati.

Disponibilità nel tuo Paese.

Il Mercedes PRO connect di primo impianto con modulo di comunicazione (LTE) per i servizi digitali (JH3) è disponibile nei seguenti Paesi:
Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, USA, Regno Unito

Hai bisogno di assistenza?

Siamo a tua disposizione 24 ore su 24 dal lunedì alla domenica.

Lorem Ipsum