Assistenza digitale base.

Ti aiuta a risparmiare tempo e denaro.

Mercedes PRO connect offre un "supporto ottimizzato"1affinché tu possa sfruttare in modo ancora più efficiente il veicolo pianificando per tempo gli interventi di manutenzione, rendendone l'esecuzione più efficiente e ottimizzando l'operatività del tuo veicolo. In caso di necessità di assistenza durante il viaggio, inoltre, il soccorso interverrà rapidamente.

1

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire da 03/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

I vantaggi in sintesi.

Reduzierung von Standzeiten

Riduzione dei tempi di fermo.

 
Termin- und Kostentransparenz

Trasparenza delle scadenze e dei costi.

 
Schnelle, zielgerichtete Hilfe

Un soccorso rapido e mirato. 

 

I servizi integrati.

  1. Gestione della manutenzione e delle riparazioni

  2. Gestione degli incidenti e dei guasti

  3. Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz

  4. Aggiornamento del software

1

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire da 03/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

2

Il servizio "Gestione manutenzioni e riparazioni" per il Mercedes-Benz Vito con motori Euro-6c è disponibile solo limitatamente (le scadenze per le riparazioni vengono trasmesse alla Concessionaria Mercedes-Benz e non sono disponibili i servizi connessi con le scadenze di manutenzione).

3

Non vale per l'eVito e per l'eSprinter.

4

La scelta del Mercedes-Benz Service preferito è necessaria per utilizzare integralmente i servizi di Gestione manutenzioni e riparazioni.

5

L'erogazione dei servizi in combinazione con il modulo di comunicazione integrato dipende dalla copertura di rete del gestore della rete radiomobile.

6

Il tuo "sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz" è già attivo di primo equipaggiamento.

7

Gli aggiornamenti dei sistemi multimediali e delle Istruzioni d'uso sono disponibili solo in abbinamento al sistema multimediale MBUX con touchscreen da 17,8 cm (7") o al sistema multimediale MBUX con touchscreen da 26 cm (10,25").

8

Accettando le condizioni generali, vengono attivati gli aggiornamenti software per ciascun veicolo.

Modelli e applicazioni compatibili.

Veicoli e modelli

Sprinter 910, Sprinter 907, eSprinter 910, Vito 447 (dal 05/2019), eVito 4471, Classe V 447 (dal 03/2020)

Tool Gestione flotte


1

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire da 03/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

Informazioni dettagliate sui servizi disponibili per il tuo veicolo sono riportate nella panoramica dei servizi Mercedes PRO connect.

La nostra offerta di benvenuto: possibilità di testarla gratuitamente per un periodo fino a 12 mesi!

L'occasione perfetta per scoprire l'efficienza dei servizi Mercedes PRO connect: risparmia sul prezzo con la nostra offerta di benvenuto e utilizza Mercedes PRO connect per un periodo fino a 12 mesi gratuitamente e senza impegno.1

1

La durata e i servizi compresi nell'offerta di benvenuto variano a seconda della serie, dell'anno di fabbricazione e del momento di acquisto del veicolo. Informazioni dettagliate sulle attuali offerte sono riportate nel Mercedes PRO Portal dei singoli mercati. Successivamente all'attuale scadenza dell'offerta di benvenuto, il tuo account aziendale Mercedes PRO resta disponibile. Con la scadenza dell'offerta di benvenuto tutti i prodotti in essa compresi non potranno più essere utilizzati e non saranno più assegnati al veicolo. Tieni presente che per potere continuare a usufruire dell'intera gamma dei prodotti dopo la scadenza dell'offerta di benvenuto sarà necessario acquistare nuovamente alcuni prodotti e i servizi.

Lorem Ipsum