Supporto ottimizzato.

Massima operatività per il parco veicoli.

La nostra offerta.

Gli interventi preventivi di riparazione e manutenzione sono tra le misure più rilevanti per ottimizzare la redditività della tua flotta di veicoli. I prodotti integrati nella formula "Supporto ottimizzato" aiutano a programmare per tempo l'assistenza, le riparazioni e gli interventi di manutenzione.

Supporto ottimizzato base.

Approfitta della possibilità di pianificare al meglio le soste in officina risparmiando il tuo tempo e riducendo i tempi di fermo.

Mercedes-Benz Van Uptime.

Ci occupiamo noi del tuo Veicolo Commerciale. Con la diagnosi digitale in tempo reale di "Mercedes-Benz Van Uptime".1

1

"Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali.

Diagnosi vettura da remoto e telediagnosi.

Utilizza i vantaggi derivanti da una migliore programmazione delle scadenze di manutenzione, dai ridotti tempi di fermo in officina e dal minor rischio di avaria dei veicoli.

Utilizzo del Supporto ottimizzato.

Aiuta a risparmiare tempo e costi.

I componenti Mercedes PRO connect.

Scopri di più sui componenti Mercedes PRO connect che consentono e, soprattutto, facilitano notevolmente la comunicazione tra responsabili della flotta, conducenti e veicoli.

La nostra offerta di benvenuto: possibilità di testarla gratuitamente per un periodo fino a 12 mesi!

 

L'occasione perfetta per scoprire l'efficienza dei servizi Mercedes PRO connect: risparmia sul prezzo con la nostra offerta di benvenuto e utilizza Mercedes PRO connect per un periodo fino a 12 mesi gratuitamente e senza impegno.1

1

La durata e i servizi compresi nell'offerta di benvenuto variano a seconda della serie, dell'anno di fabbricazione e del momento di acquisto del veicolo. Informazioni dettagliate sulle attuali offerte sono riportate nel Mercedes PRO Portal dei singoli mercati. Successivamente all'attuale scadenza dell'offerta di benvenuto, il tuo account aziendale Mercedes PRO resta disponibile. Con la scadenza dell'offerta di benvenuto tutti i prodotti in essa compresi non potranno più essere utilizzati e non saranno più assegnati al veicolo. Tieni presente che per potere continuare a usufruire dell'intera gamma dei prodotti dopo la scadenza dell'offerta di benvenuto sarà necessario acquistare nuovamente alcuni prodotti e i servizi.

Lorem Ipsum