Live Traffic Information.

Raggiungere in modo rapido la destinazione evitando le code.

Le informazioni sul traffico in tempo reale sono in grado di abbreviare nettamente i vostri tempi di marcia, perché portano i vostri conducenti alla meta, per quanto possibile in modo rapido e senza code.

I vantaggi in sintesi.

Verkehrsdaten in Echtzeit

Dati sul traffico in tempo reale.

 
Staus und dichten Verkehr umfahren

Per evitare code e traffico intenso.

 
Zuverlässige Ankunftszeiten

Maggiore affidabilità degli orari di arrivo.

 

I servizi integrati.

  1. Live Traffic Information

1

Disponibile solo in abbinamento ad Audio 40 (EA4) e Live Traffic Information (EY2).

Modelli e applicazioni compatibili.

Veicoli e modelli

 

Vito 447 (a partire dal 07/2020)1, eVito 447 (a partire dal 07/2020)1,2

Tool Gestione flotte

Mercedes PRO connect App

1

Disponibile solo in abbinamento ad Audio 40 (EA4) e Live Traffic Information (EY2).

2

I servizi Mercedes PRO connect sono disponibili per i veicoli eVito prodotti a partire da 03/2019. Se hai domande sulla disponibilità dei servizi Mercedes PRO connect per il tuo eVito, contatta la tua Concessionaria.

Informazioni dettagliate sui servizi disponibili per il tuo veicolo sono riportate nella panoramica dei servizi Mercedes PRO connect.

La nostra offerta di benvenuto: possibilità di testarla gratuitamente per un periodo fino a 12 mesi!

L'occasione perfetta per scoprire l'efficienza dei servizi Mercedes PRO connect: risparmia sul prezzo con la nostra offerta di benvenuto e utilizza Mercedes PRO connect per un periodo fino a 12 mesi gratuitamente e senza impegno. 1

1

La durata e i servizi compresi nell'offerta di benvenuto variano a seconda della serie, dell'anno di fabbricazione e del momento di acquisto del veicolo. Informazioni dettagliate sulle attuali offerte sono riportate nel Mercedes PRO Portal dei singoli mercati. Successivamente all'attuale scadenza dell'offerta di benvenuto, il tuo account aziendale Mercedes PRO resta disponibile. Con la scadenza dell'offerta di benvenuto tutti i prodotti in essa compresi non potranno più essere utilizzati e non saranno più assegnati al veicolo. Tieni presente che per potere continuare a usufruire dell'intera gamma dei prodotti dopo la scadenza dell'offerta di benvenuto sarà necessario acquistare nuovamente alcuni prodotti e i servizi.

Lorem Ipsum