Speed Delivery Door

Salire e scendere in modo rapido e semplice. 

La porta automatica a traslazione comandata da sensori1 è disponibile a richiesta e sostituisce la porta scorrevole laterale nel vano di carico. I primi test eseguiti con grandi fornitori di servizi di consegna espressa a livello nazionale e internazionale lo dimostrano: questa soluzione consente di ottenere un valore aggiunto in fatto di ergonomia e riduzione dei tempi operativi nonché un aumento della sicurezza per il conducente, tra l'altro grazie alla migliore visuale verso l'esterno e alla protezione del carico contro i furti.
1

Attualmente lo Speed Delivery Door si trova nella fase di sviluppo per la produzione di serie e a partire dal prossimo anno potrà essere ordinato come equipaggiamento a richiesta.

Mercedes-Benz Vans ed il futuro del settore corrieri e logistica.

Vantaggi.

Icon für Diebstahlschutz

Protezione antifurto-antiscasso

Bloccaggio automatico del veicolo e piena integrazione della porta nel sistema di sicurezza del veicolo.

Features.

Procedure di consegna efficienti e rapide.

Possibilità di risparmiare fino a 25 minuti nel caso di percorsi comprendenti 150 fermate 1 grazie all'apertura e alla chiusura automatica della porta e al bloccaggio automatico del veicolo.

Sicurezza del conducente.

Accesso e discesa sul lato del marciapiede e riduzione del rischio di impatto contro i passanti grazie alla visuale verso l'esterno.

Protezione antifurto-antiscasso.

Piena integrazione della porta nel sistema di sicurezza del veicolo e bloccaggio automatico del veicolo quando il conducente si allontana.

Ergonomia e salute.

Meno operazioni per caricare e scaricare il Veicolo Commerciale, evitando ad esempio l'apertura e alla chiusura manuale delle porte o il prelievo e la sistemazione dei pacchi.

1

Risparmio medio di tempo per ogni fermata fino a 10 secondi.

Lorem Ipsum