Viste le indicazioni relative alle restrizioni , come posso gestire il mio contratto in scadenza?






















Ligtbox Caption Text
Answer Text

merfina mette a tua disposizione la nostra struttura di Assistenza Clienti ed il suo portale per dialogare con noi e trovare la migliore soluzione da proporti per gestire in questo momento di emergenza il tuo contratto in scadenza.

  • Finanziamento con maxi-rata balloon: in base alla tua richiesta, ove questa fosse stata accettata, la scadenza della maxi-rata è stata prorogata. Ove non rientrassi in questa casistica, la maxi-rata sarà addebitata sul tuo c/c alle scadenze originariamente pattuite, ferma restando comunque la possibilità di rateizzazione.
  • Leasing: per i riscatti in scadenza, ove il contratto non fosse sospeso, potrai procedere al pagamento del riscatto e sarà nostra cura trasferire la proprietà del mezzo.Non appena ricevuti i documenti previsti nel caso in cui tu volessi restituire il mezzo da te locato puoi chiamare il numero verde 800.946.944 per prenotare un appuntamento che ti verrà poi confermato quando il venir meno delle restrizioni permetteranno di perfezionare la riconsegna.
Youtube Video ID
Button type standard
Primary Button Text Primary Button Target
Secondary Button Text Secondary Button Target
Additional answer Text

Lorem Ipsum