Citan Furgone | Veicoli Commerciali Mercedes-Benz

Il nuovo Citan Furgone. Feels giant.

Il nuovo Citan Furgone.

Il Citan è il furgone urbano di dimensioni compatte e dall'ampio vano di carico che soddisfa alla perfezione le molteplici esigenze dei trasporti urbani. Con i motori efficienti, i lunghi intervalli di manutenzione1 e gli interessanti servizi2 muoversi è diventato ancora più economico. Il comfort di marcia e di lavoro del Citan entusiasma con i suoi comodi sedili e i bordi di carico ribassati. E per una maggiore personalizzazione, sono disponibili interessanti soluzioni di equipaggiamento.
1

Intervalli di manutenzione fino a 30.000 km.

2

Ad esempio Mercedes-Benz MobiloVan, la garanzia di mobilità a vita di Mercedes-Benz. Validità massima di 30 anni, purché l'assistenza sia stata regolarmente eseguita presso un Mercedes-Benz Service autorizzato. Valida per veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012.

Highlight.

  1. Qualità
  2. Funzionalità
  3. Sicurezza
  4. Affidabilità
La qualità tipica del marchio: la puoi vedere e percepire.

Tratti estetici accattivanti e comfort elevato nel nuovo Citan si coniugano armoniosamente. Il caratteristico design degli esterni lo distingue dai veicoli convenzionali. Salendo a bordo, si viene accolti da un abitacolo configurato in modo raffinato. Anche i numerosi equipaggiamenti di comfort tipici del marchio e già in uso su altri modelli fanno del nuovo Citan un vero Van Mercedes-Benz.

La capacità di soddisfare le tue esigenze di trasporto.

Nel nuovo Citan Furgone hanno preso forma molte buone idee che facilitano il tuo lavoro: il vano di carico a utilizzo variabile si caratterizza per l'elevata capacità e l'elevato carico utile. Particolarmente ergonomica è la configurazione dell'abitacolo: dalla robustezza dei sedili alla semplicità dei comandi fino alle pratiche soluzioni per la sistemazione degli oggetti.

Un professionista della sicurezza.

Nel Citan Furgone conducenti e passeggeri viaggiano in sicurezza. Una protezione completa, data anche dai 6 airbag di serie. Su richiesta, è possibile ottenere il supporto di numerosi sistemi di assistenza alla guida attivi.

Al tuo fianco in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

L'affidabilità del nuovo Citan Furgone è esattamente quella che ti aspetti da un Mercedes-Benz; il nuovo Citan convince inoltre per la robustezza dei materiali impiegati e per l'elevata qualità delle lavorazioni. Prima di giungere fino a te, il Citan ha dimostrato la propria robustezza superando severi test realizzati dalla Mercedes-Benz in condizioni estive e invernali e prove di resistenza alla corrosione.

Un campione di spazio di dimensioni compatte.

Il vano di carico del nuovo Citan Furgone dispone di un bordo di carico ribassato ed è facilmente accessibile, rendendo così ancora più semplici le operazioni di carico e scarico: grazie all'elevata larghezza del vano di carico tra i passaruota viene facilitato ad esempio il carico dei pallet. Nella versione di serie del Citan Furgone il carico può essere introdotto aprendo la porta a doppio battente asimmetrica. A richiesta, sono disponibili porte scorrevoli sul lato sinistro e destro e finestrini per le porte posteriori a battente nonché un portellone posteriore dotato di finestrino.
Superficie vano di carico
Capacità vano di carico
Lunghezza vano di carico
Carico utile max
2,35 m2
2,5 - 2,9 m3
1.806 mm
782 kg

Molte buone idee per lavorare senza affaticarsi.

La flessibilità del nuovo Citan Furgone è esemplificata dal vano dedicato al passeggero: quando si viaggia spesso in tre, è consigliabile richiedere la panca lato passeggeri anteriori a due posti. Se talvolta è necessario disporre di maggiore spazio per il carico, il sedile lato passeggero ribaltabile con griglia di separazione, disponibile a richiesta, permette di caricare anche oggetti di notevole lunghezza. E, grazie all'intuitivo sistema di comando e visualizzazione Mercedes-Benz, anche i comandi del Van non richiedono alcuno sforzo.


Il mondo digitale sale a bordo del tuo veicolo.

Vuoi ottimizzare la produttività della tua giornata di lavoro riducendo al minimo lo stress e tuttavia rimanere raggiungibile anche quando sei in viaggio? La configurazione modulare degli equipaggiamenti di Infotainment del nuovo Citan consente di selezionare esattamente le soluzioni più importanti per te. L'elemento centrale è rappresentato dal sistema multimediale MBUX con funzione di navigazione e integrazione per smartphone.

MBUX.

MBUX: un'esperienza multimediale a bordo del veicolo come non l'hai mai provata. Questo vale per le numerose funzioni e possibilità di connessione così come per le diverse modalità di comando del sistema multimediale.

Touchscreen.

Il touchscreen ad alta risoluzione da 17,8 cm (7 pollici) consente di azionare il sistema multimediale in modo analogo a quanto sei abituato a fare con i tuoi dispositivi mobili. Un'altra possibilità di eseguire i comandi: i tasti del volante multifunzione.

"Hey Mercedes".

Basta pronunciare "Hey Mercedes" per avviare complesse azioni vocali e comandare comodamente il sistema multimediale.

Aumentare la produttività grazie alla connettività intelligente.

Le dotazioni di Infotainment presenti nel nuovo Citan consentono di trovare una soluzione pressoché per qualsiasi problema: desideri raggiungere più rapidamente la tua destinazione utilizzando i dati sul traffico aggiornati ed effettuare la ricarica del tuo dispositivo mobile senza ricorrere ai cavi? Oppure vuoi azionare il sistema multimediale MBUX disponibile a richiesta utilizzando il touchscreen ad alta risoluzione, i tasti del volante multifunzione oppure i comandi vocali? Tutto è possibile. Una novità è rappresentata anche dai servizi di connettività Mercedes me che consentono di portare a bordo del tuo Small Van possibilità pressoché illimitate di informazione e intrattenimento e una sicurezza supplementare.

Citan Furgone

Sistema multimediale MBUX

Citan Furgone

Servizi Mercedes me connect1

Citan Furgone

Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili

1

Per poter usufruire dei servizi è necessario registrarsi nel portale Mercedes me e accettare le condizioni di utilizzo relative ai servizi Mercedes me. Inoltre il veicolo deve essere collegato all'account dell'utente. Alla scadenza del periodo di validità iniziale, la fruizione dei servizi può essere prolungata a pagamento. La prima attivazione dei servizi può essere eseguita entro 1 anno dalla prima immatricolazione o dalla messa in servizio da parte del cliente, a seconda di quale tra i due eventi si verifica per primo.

Prova subito il Citan Furgone.

Icona Prenota un test drive

Prenota un test drive.

Registrati ora e parti
Scopri di più
Icona Ricerca Concessionaria

Ricerca Concessionaria.

E trova quella più vicina a te
Scopri di più
Icona Configura il veicolo

Configura il veicolo.

E decidi tu stesso quale veicolo desideri
Scopri di più
Mercedes-Benz
Prenota un Test Drive o richiedi un Preventivo
Il miglior modo per provare la versatilità e la convenienza dei nostri veicoli commerciali Mercedes-Benz.

Lorem Ipsum