Mercedes-Benz Citan | Veicoli Commerciali Mercedes-Benz

Il nuovo Citan. Feels giant.

Mobilità versatile. Le versioni Tourer e Furgone del Citan.

 

Citan. Il veicolo ideale per la città.

Configura adesso

Uno Small Van dalle grandi possibilità.

Con il design tipico del marchio e l'ergonomia di un abitacolo che mette ciascuno a proprio agio, il nuovo Citan si presenta come un vero Mercedes-Benz. Sali a bordo e scopri le possibilità offerte dal sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) disponibile a richiesta e dalle soluzioni di connettività intelligenti. Durante la marcia il conducente è supportato da numerosi sistemi di assistenza alla guida che operano preventivamente monitorando i potenziali pericoli. Nuove sono le due versioni di equipaggiamento BASE e PRO che consentono di allestire questo Van compatto in base alle tue esigenze. Queste sono solo alcune delle novità. Scopri i dettagli!

L'eCitan: il nuovo membro della famiglia degli eVan.

Trazione elettrica per tutti i segmenti di Veicoli Commerciali

Nella seconda metà del 2022 verrà introdotto l'eCitan, la versione del Citan a trazione completamente elettrica. L'autonomia nel ciclo WLTP è di 285 - 300 chilometri. Un valore adeguato per le esigenze dell'utenza professionale che utilizzano frequentemente questi modelli nel servizio di recapito pacchi e spedizioni urbano. Presso le stazioni di ricarica rapida è possibile ricaricare le batterie fino all'80% in 40 minuti. Un grande vantaggio: la trazione elettrica non comporta alcun ridimensionamento del vano di carico e del carico utile rispetto ai modelli convenzionali. L'eCitan può essere equipaggiato anche con un dispositivo di traino.

Il nuovo sistema multimediale MBUX

Le dotazioni di Infotainment presenti nel nuovo Citan consentono di trovare una soluzione pressoché per qualsiasi problema: desideri raggiungere più rapidamente la tua destinazione utilizzando i dati sul traffico aggiornati ed effettuare la ricarica del tuo dispositivo mobile senza ricorrere ai cavi? Oppure vuoi azionare il sistema multimediale MBUX disponibile a richiesta utilizzando il touchscreen ad alta risoluzione, i tasti del volante multifunzione oppure i comandi vocali? Tutto è possibile. Una novità è rappresentata anche dai servizi di connettività Mercedes me che consentono di portare a bordo del tuo Small Van possibilità pressoché illimitate di informazione e intrattenimento ed una sicurezza supplementare.
Citan, MBUX

Le caratteristiche principali del nuovo Citan

Lorem Ipsum