OPEN WEEKEND AMG: spazio all’adrenalina

OPEN WEEKEND AMG: spazio all’adrenalina    

Il primo Open weekend sul mondo Mercedes-AMG
Il primo Open weekend sul mondo Mercedes-AMG
Guarda di nuovo

OPEN WEEKEND AMG: spazio all’adrenalina    

High Performance, Great Emotions.   

Gli AMG Performance Center d’Italia hanno aperto le porte dell’universo Mercedes-AMG: il 16 e 17 novembre, gli appassionati della Stella sono stati protagonisti di un weekend all’insegna delle alte prestazioni. Nelle due giornate, gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire per primi tutte le ultime novità firmate Mercedes-AMG: la GLC 43 e 63, nelle versioni SUV e Coupé, insieme alla nuova A 45 S che, con i suoi 421 CV, ad oggi è il più potente quattro cilindri turbo mai costruito per la produzione in grande serie.  

L’open weekend è stato inoltre l’occasione per ripercorrere la storia di Mercedes-AMG, nei suoi oltre 50 anni di grandi emozioni, e per vivere l’esperienza della Stella a 360°: i partecipanti hanno potuto assistere alle sessioni teoriche di guida sportiva degli istruttori dell’AMG Driving Academy Italia, per poi provare, al loro fianco, tutta l’adrenalina dei road tour alla guida delle Stelle high performance.

Due giorni che hanno racchiuso il passato di successi e il presente di continue novità del mondo Mercedes-AMG: 60 modelli, mezzo secolo di memorabili tappe e un futuro ancora da percorrere.