Nuovo Mercedes-Benz GLS. Ammiraglia SUV.

Più spazio, più comfort, più eleganza.

Nuovo Mercedes-Benz GLS. Ammiraglia SUV.

Più spazio, più comfort, più eleganza.

Stile, performance e abitabilità. Tre skill irrinunciabili, che Mercedes-Benz ha deciso di unire in esclusiva nel Nuovo Mercedes-Benz GLS. Sei pronto ad alzare il livello delle tue drive experience a bordo della nuova ammiraglia SUV della Stella?
Lasciati catturare dall’estetica moderna e decisa del Nuovo GLS. La sua presenza imponente, dovuta a dimensioni ulteriormente aumentate (lunghezza +77 mm, larghezza +22 mm) e a un passo più lungo (+60 mm), si abbina a un’eleganza carismatica da scoprire nelle proporzioni armoniose e nelle ampie superfici modellate e curve. Il design peculiare dei MULTIBEAM LED completa una silhouette seducente e raffinata.

Gli interni offrono invece una perfetta sintesi tra il comfort superiore di una berlina Mercedes-Benz e i dettagli solidi e grintosi di un SUV, accompagnati dal sistema di infotainment MBUX di ultima generazione. L’elevata ergonomia si traduce in un’abitabilità impareggiabile, anche per i passeggeri che si accomodano nella seconda e nella terza fila di sedili, dotati di Rear Seat Entertainment System MBUX, regolazione elettrica di serie, porte USB di ricarica, riscaldamento e funzione Easy-Entry.
Le sorprendenti prestazioni del Nuovo GLS sono garantite dalla nuova trazione 4MATIC e dall’assetto attivo E-ACTIVE BODY CONTROL, basato sul sistema a 48 V. La rifinitura in galleria del vento e le simulazioni CAE hanno inoltre permesso un netto miglioramento in termini di aerodinamica, con un Cx a partire da 0,32: anche in questo aspetto, il Nuovo GLS si dimostra leader nel segmento dei grandi SUV Premium.
Con GLS 580 4MATIC debutta infine il primo V8 elettrificato con sistema a 48 V EQ Boost e alternatore-starter integrato.