Mercedes-EQ
Formula E Team
Rome E-Prix 2022

Mercedes-EQ Formula E Team
Anteprima video Formula E
Guarda di nuovo

Preparati a vivere nuove emozioni con la prossima tappa del Mondiale Elettrico ABB FIA Formula E: due gare che si terranno sabato 9 e domenica 10 aprile sul circuito di Roma. Il team Mercedes-EQ Formula E è pronto ad affrontare di nuovo lo storico tracciato dell’EUR per tentare il successo e prendersi la vetta della classifica. Assicurati un posto per assistere all’imperdibile gara, acquista il tuo biglietto qui: 2022 Rome E-Prix | FIA Formula E.

Le sfide aumentano stagione dopo stagione, tappa per tappa, ma sono solo fonte di maggior grinta e maggior entusiasmo per il team Mercedes-EQ Formula E che ha ottenuto lo status di tre stelle nel programma di certificazione ambientale della FIA e ha già inciso il suo nome nella storia del Mondiale Elettrico, forte del doppio successo, con la vittoria nella classifica delle squadre, e con Nyck de Vries campione nella classifica piloti.

Per Mercedes-EQ e il team di Formula E la sostenibilità è il fondamento alla base di ogni azione: oggi, infatti, Mercedes-EQ accelera la transizione verso un futuro a zero emissioni espandendo la sua flotta completamente elettrica: proprio in occasione dell’ E-Prix di Roma, avrai la possibilità di ammirare in anteprima la nuova EQE nell’esclusiva EQ House.

Oltre a portare il nome di un pioniere nello sviluppo della trazione elettrica e delle più avanzate tecnologie per la mobilità del futuro, il team Mercedes-EQ Formula E eredita e incarna l’essenza dell’innovazione portata avanti da Mercedes-EQ: la continua spinta verso il progresso, guidata dall'eccellenza.

Mercedes-EQ EQE
Mercedes-EQ EQE