Classe B si presenta con una veste ancora più tecnologica, oltre che con equipaggiamenti mai visti prima nel segmento: su tutti, il sistema d’infotainment MBUX, che rende ancora più evoluta e interattiva l’esperienza al volante. Grandi novità anche in fatto di sicurezza, grazie ai sistemi di assistenza che permettono di riconoscere eventuali pericoli con largo anticipo. Con esterni più decisi e interni più spaziosi, Classe B si presenta inoltre con una gamma di motorizzazioni all’avanguardia e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP.

Nuova CLA è pronta a mostrare un design ricercato, prestazioni più elevate e un’interfaccia più intuitiva. Ancora una volta, l’auto si distingue per linee che non passano certo inosservate, grazie alla mascherina del radiatore Matrix, le spalle modellate alla perfezione e la caratteristica coda larga. La tecnologia la fa da padrone con la presenza di MBUX, i programmi di marcia DYNAMIC SELECT selezionabili con un tasto e sistemi di assistenza alla guida intuitivi e intelligenti come la realtà aumentata. In Nuova CLA innovazione e prestazioni si fondono alla perfezione.

Fleet Manager Academy propone un ricco programma di seminari di formazione e approfondimento dedicati alle flotte aziendali, condotti da esperti, docenti universitari e brand del settore per scoprire quali siano le ultime tendenze di business e mercato. Dalle soluzioni energetiche future all’elettrico, passando alle scelte sostenibili per le flotte, in questa 13a edizione il grande protagonista dei seminari sarà l’ambiente: l’apertura dei lavori avverrà alle 9.40, mentre la conclusione degli interventi è prevista per le 17.30.

Ti aspettiamo mercoledì 20 marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano, in Via Giovanni Battista Piranesi, 14.