• Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC

    Performance fuoristrada per la guida di tutti i giorni.

    Performance fuoristrada per la guida di tutti i giorni.

    Già la mascherina del radiatore specifica di AMG dal nuovo design a forma di A fa capire chiaramente che ci troviamo di fronte a un'autentica Mercedes-AMG. Con il modello Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC SUV il marchio di auto ad alte prestazioni di Affalterbach presenta un mix ideale di performance sportive, design dinamico ed elevata idoneità all'uso quotidiano. I doppi terminali di scarico dell'impianto AMG con mascherine circolari valorizzano il sound poderoso del motore V6 biturbo da 3,0 litri.

    Comfort nella guida di tutti i giorni. Ma non solo.

    Vista sulla plancia di Mercedes-AMG GLC SUV attraverso la porta lato guida aperta.

    Catena cinematica di Mercedes-AMG GLC SUV nella sala tecnica.

    Comfort nella guida di tutti i giorni. Ma non solo.

    Con il volante Performance AMG in pelle nappa nera e DRIVE UNIT AMG a richiesta per i programmi di marcia DYNAMIC SELECT AMG la guida di tutti giorni è confortevole più che mai. E quando vuoi dare sfogo a tutta la dinamica di marcia di Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC SUV, i sedili Performance AMG ti offrono il sostegno ideale.

    Con il volante Performance AMG in pelle nappa nera e DRIVE UNIT AMG a richiesta per i programmi di marcia DYNAMIC SELECT AMG la guida di tutti giorni è confortevole più che mai. E quando vuoi dare sfogo a tutta la dinamica di marcia di Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC SUV, i sedili Performance AMG ti offrono il sostegno ideale.

    L'elevata Driving Performance tipica di AMG è garantita dal motore V6 biturbo da 3,0 litri con potenza incrementata di 17 kW,<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> nonché dalla trazione integrale 4MATIC Performance AMG con ripartizione della forza tipica di AMG. L'assetto sportivo RIDE CONTROL AMG+ basato sulle sospensioni pneumatiche AIR BODY CONTROL con sistema attivo ADS PLUS tarato specificamente per AMG garantisce più agilità e idoneità all'uso quotidiano.

  • Mercedes-AMG 63 4MATIC+

    Aperto alle sorprese. E pronto a tutto.

    Aperto alle sorprese. E pronto a tutto.

    Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+ SUV è spinto da<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> un motore V8 biturbo AMG da 4,0 litri, con potenza di<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> 350 kW (476 CV) e coppia di 650 Nm. L'auto è adatta sia al traffico urbano sia al fuoristrada, e grazie al bagagliaio di ampie dimensioni, che con i sedili abbassati diventa addirittura tre volte più capiente, è in grado di trasportare senza problemi tutto ciò che vuoi, dalla spesa fino all'attrezzatura per il tempo libero.

    Un'autentica Mercedes-AMG si fa riconoscere anche dal suono del motore: l'impianto di scarico Performance AMG inseribile (disponibile a richiesta) conferisce a Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+ SUV sonorità inconfondibili. Anche esteticamente l'impianto di scarico si fa notare con le due mascherine cromate dei doppi terminali.

    Vista di tre quarti anteriore di Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+ nel fuoristrada.

    Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+: motore V8 biturbo da 4,0 litri nella sala tecnica.

    Il V8 biturbo AMG da 4,0 litri si accompagna all'assetto sportivo RIDE CONTROL+ AMG, che garantisce un'agilità superiore, un'accelerazione trasversale dinamica e il massimo grip. E per tenere sotto controllo tutta questa potenza l'auto si affida ai freni in materiale composito AMG ad alte prestazioni. Ai quattro programmi di marcia noti «Individual», «Comfort», «Sport» e «Sport+» si aggiunge anche il programma «Slippery», selezionabile con l'interruttore DYNAMIC SELECT AMG.

    Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+: consumo di carburante combinato: , emissioni di CO2 combinate: <p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “valori di CO<sub>2</sub> misurati secondo il ciclo NEDC” ai sensi dell'Art. 2 n.1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 692/2008/CE.</p>

  • Mercedes-AMG 63 S 4MATIC+

    Race Utility Vehicle.

    Race Utility Vehicle.

    Su strada e nel fuoristrada: Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ domina ogni fondo stradale, grazie alla sua potenza prorompente. Lo Sports Utility Vehicle lascia il posto al “Race Utility Vehicle”. Con l'assetto RIDE CONTROL AMG + dotato di sospensioni pneumatiche a tre livelli il SUV dimostra tutta la sua idoneità all'uso quotidiano. Quando l'ampio vano di carico non basta e serve un rimorchio, il SUV offre anche un apposito sistema che fornisce assistenza nelle manovre.

    In qualità di modello sportivo di punta della sua categoria, il V8 biturbo AMG da 4,0 litri di Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ eroga 375 kW (510 CV) di potenza<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e sviluppa una coppia massima di 700 Nm.<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> Una potenza prorompente, tenuta sotto controllo dai freni in materiale composito AMG ad alte prestazioni.

    Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ SUV: plancia.
    La catena cinematica di Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ nella sala tecnica.

    Il volante Performance AMG in pelle nappa con comandi del cambio integrati e la DRIVE UNIT AMG (a richiesta) per i programmi di marcia DYNAMIC SELECT AMG garantiscono la massima maneggevolezza di Mercedes-AMG GLC 63 S 4MATIC+ SUV. L'intuitivo sistema di Infotainment MBUX – con TRACK PACE di serie – garantisce il giusto intrattenimento per ogni viaggio.

    Con i suoi 25 kW (34 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e 50 Nm<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> in più di Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+, la versione AMG S offre potenza e performance straordinarie. Il cambio sportivo a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG, l'assetto sportivo RIDE CONTROL+ AMG e il differenziale autobloccante AMG a regolazione automatica lavorano in perfetta sinergia. Con l'interruttore DYNAMIC SELECT AMG e cinque programmi di marcia specifici di AMG è possibile personalizzare la sensazione di guida. Una novità è il programma «Slippery».