Life is a Race.

Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Listino prezzi.

Per la disponibilità degli equipaggiamenti su motori e versioni per il mercato italiano vi consigliamo di fare sempre riferimento al listino prezzi attualmente in vigore.

Per la disponibilità degli equipaggiamenti su motori e versioni per il mercato italiano vi consigliamo di fare sempre riferimento al listino prezzi attualmente in vigore.

Richiedi listino prezzi

Motorizzazione


Perfetta per tutti i giorni, mai scontata.

Motorizzazione


Perfetta per tutti i giorni, mai scontata.

  • Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+

    Dettaglio di tre quarti anteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte davanti a un panorama cittadino.

    Potenza di

    430 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (585 CV) del V8 biturbo.

    0 a 100 km/h in

    3,4 secondi

    Compagna perfetta di chi apprezza massimi livelli di prestazioni, comfort e versatilità, Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ Coupé 4 è una Gran Turismo senza rivali. Il moderno e potente V8 biturbo assicura esperienze totalmente coinvolgenti a qualsiasi gamma di regime e concilia una dinamica di marcia spettacolare con un'efficienza sorprendente. Tecnologie innovative, come la trazione integrale completamente variabile 4MATIC+ e l'asse posteriore sterzante, di serie nei modelli V8, assicurano propulsione e maneggevolezza a livello delle auto da gara. Il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG con funzione RACE START consente sprint incredibili da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

    Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 11,2 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 256 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

  • Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+

    Dettaglio di tre quarti posteriore di una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte in pista.

    Potenza di

    470 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (639 CV) del V8 biturbo.

    0 a 100 km/h in

    3,2 secondi

    Dinamica di marcia a livello delle auto da gara, sprint esplosivi, massimo comfort.
    Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 entra di diritto nella famiglia di modelli a quattro porte. I supporti motore AMG dinamici assicurano che il motore da 470 kW (639 hp)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>  sia sempre perfettamente collegato alla carrozzeria in qualsiasi situazione di marcia. Proprio ad andature sportive, il differenziale autobloccante posteriore AMG a regolazione elettronica permette una migliore accelerazione in uscita dalle curve. Il coupé a quattro porte non solo accelera da 0 a 100 km/g in 3,2 secondi, ma effettua anche manovre estremamente sportive grazie al programma di marcia supplementare RACE, con Drift Mode. Il frontale pronunciato con design Jet Wind ed elemento decorativo è un inconfondibile segno di riconoscimento di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

    Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 11,3 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 257 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

  • Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ EQ-BOOST

    Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+

    Potenza di

    320+16 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (435+22 CV) con il motore 3.0 litri in linea + motore elettrico.

    0 a 100 km/h in

    4,5 secondi

    Inaspettatamente versatile, inconfondibilmente AMG GT: Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+.
    Nuova Mercedes-AMG GT coniuga le prestazioni sensazionali di una sportiva con l'idoneità all'uso quotidiano di un'elegante quattro porte. Il design con cofano motore ribassato e il frontale imponente svelano il DNA sportivo. Basta premere il pulsante di avviamento per avere la conferma che Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ fa parte dei modelli di punta. L'innovativo ed efficiente sei cilindri in linea da 320+16 KW (435+22 CV)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> , l'aerodinamica attiva e il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT TCT AMG non lasciano adito a dubbi. Grazie all'EQ Boost, emissioni contenute e consumi ridotti le garantiscono infine un passpartout per la città.

    Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 9,1 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 209 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

  • Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ EQ-BOOST

    AMG GT 43 4MATIC+

    Potenza di

    270+16 kW<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p>

    (367+22CV) motore 3.0 litri in linea + motore elettrico.

    0 a 100 km/h in

    4,9 secondi

    Con la nuova Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+, Mercedes-AMG allarga il proprio parterre di auto sportive grazie a un modello base dal prezzo vantaggioso, che si distingue per i consumi bassi e le emissioni contenute. L’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e la velocità massima di 270 km/h non lasceranno indifferenti gli appassionati del genere. Il motore a 6 cilindri in linea da 3,0 litri produce 270 kW e arriva a una coppia massima di 500 Nm, cui vanno ad aggiungersi ulteriori 16 kW (22hp)<p>Valori di potenza nominale e di coppia nominale secondo il Regolamento (CE) n. 715/2007 nella versione attualmente in vigore.</p> e 250 Nm grazie al motorino d’avviamento/alternatore EQ Boost. Una soluzione perfettamente combinata in un unico motore elettrico, il compressore elettrico aggiuntivo e il turbocompressore a gas di scarico permette di sperimentare la vera AMG Driving Performance e di contenere i consumi.

    Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 9,1 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 209 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

Esterni


Eleganza e sportività.

Esterni


Eleganza e sportività.

Dettaglio di tre quarti anteriore con cordoli di una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte con una città sullo sfondo.
Dettaglio di tre quarti anteriore con cordoli di una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte con una città sullo sfondo.

Concentrato di energia.

Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 rispecchia la filosofia di design di AMG: linee pulite e accattivanti, proporzioni decise e ricchezza di volumi.

Più spazio, più potenza, più emozioni: Nuova Mercedes-AMG GT 4 spalanca nuovi orizzonti. E non fa mistero della sua famiglia di appartenenza: il DNA da sportiva purosangue è insito in ogni fibra del coupé a quattro porte.

Dettaglio di tre quarti posteriore di una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte su una strada costiera.

Geniale.

Anche il profilo laterale possente, la coda arrotondata e i passaruota fortemente sporgenti di Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 accentuano l'appartenenza alla famiglia GT.

Le luci posteriori a LED sottilissime con gli indicatori di direzione sequenziali, la tipica linea del bordo di carico e l'alettone posteriore regolabile in diverse posizioni o fisso (a richiesta) risvegliano emozioni che il pedale dell'acceleratore amplifica con le sonorità inconfondibili dell'impianto di scarico Performance AMG a lunghezza variabile. Sensazioni GT autentiche.

Dettaglio anteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte con una città sullo sfondo.

La coerenza delle linee.

Basta un'occhiata al frontale di Nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 per capire dove affondano le radici di quest'auto e di quanta potenza è capace. L'affinità con la classica AMG GT è innegabile.

Ne sono un esempio i fari MULTIBEAM LED sottili, due powerdome sul cofano motore, grandi prese d'aria e la mascherina del radiatore AMG. Come per AMG GT R, il cosiddetto AIRPANEL, che si trova davanti alla presa d'aria centrale del radiatore, migliora l'efficienza aerodinamica.

Dettaglio laterale di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte davanti a un'abitazione.

Stile libero.

L'eleganza incontra la vera sportività: i finestrini laterali senza cornici e il parabrezza molto inclinato sono i classici stilemi di un'architettura coupé.

I sedili posteriori si inseriscono perfettamente nella linea dei modelli AMG GT. La linea sagomata delle fiancate, la parte alta possente della carrozzeria e i passaruota posteriori fortemente sporgenti di Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 mandano un messaggio chiaro: la nuova forma della sportività ha quattro porte.

Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 11,2 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 256 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

Interni


Per chi ama la sfida.

Interni


Per chi ama la sfida.

Gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Ai posti di comando.

I nuovi interruttori supplementari del volante Performance AMG in pelle nappa ti permettono di modificare diversi parametri e personalizzare il setup dell'auto: in breve, di avere quasi tutto sotto controllo.

Grazie alla possibilità di personalizzare la strumentazione e all'indicatore centrale multimediale con display a colori da 12,3 pollici, tutte le informazioni rilevanti sono sempre a portata di mano. Una particolare novità sono gli otto tasti a schermo integrati nella consolle centrale e l'interruttore nel gruppo di comandi.

Gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Per chi ama la sfida.

La plancia di Nuova Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 colpisce per i materiali raffinati e la qualità della lavorazione. 

Sicurezza e comfort: i sedili AMG in pregiata pelle nappa Exclusive o i sedili Performance AMG in microfibra DINAMICA sportiva con cuciture in colori di contrasto offrono un'eccellente tenuta in curva.

Nell'immagine, gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte a 360°.

Solo posti in prima classe.

Più spazio, più potenza, più emozioni: Nuova Mercedes-AMG GT 4 è più spaziosa e più versatile, e offre al volante un feeling da gara pur mantenendo i livelli di comfort di una vera berlina.

Questo coupé a 4 porte va ad ampliare la famiglia AMG GT e schiude il segmento delle auto sportive a tutti coloro che desiderano un'auto da usare tutti i giorni, senza però rinunciare alle prestazioni straordinarie di Mercedes-AMG.

Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+: consumo di carburante combinato: 11,2 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 256 g/km<p>I valori indicati sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte. Si tratta dei “Valori di CO2 NEDC” ai sensi dell'art. 2 n. 1 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del regolamento 692/2008/CE.</p>

Vano posteriore


Un passo avanti a tutte. Anche dietro.

Vano posteriore


Un passo avanti a tutte. Anche dietro.

Nell'immagine, il vano posteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Dettaglio del display della consolle Business nella parte posteriore della consolle centrale.

Tre diverse varianti di sedili posteriori.

Tre diverse varianti di sedili posteriori.

Il vano posteriore di Mercedes-AMG GT Coupé 4 offre il massimo comfort. Oltre ai sedili singoli e a un divano unico sono possibili anche due sedili ribaltabili singolarmente con una consolle centrale Business funzionale. I sedili singoli Comfort sono ancora più esclusivi e raffinati. I passeggeri posteriori possono accedere a molte funzioni Comfort e di infotainment. Il vano posteriore High-Class (a richiesta) permette di personalizzare molte regolazioni e offre una serie di funzioni Comfort come i portabevande temperati, la funzione di ricarica senza cavi e il touchscreen. La possibilità di ribaltare i sedili amplia ulteriormente il volume di carico. Anche nel vano posteriore il coupé a quattro porte dimostra la propria grandezza.

Catena cinematica


Driving Performance su misura.

Catena cinematica


Driving Performance su misura.

Scopri di più sulla trazione di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.

Differenziale autobloccante posteriore AMG a regolazione elettronica.

Il differenziale autobloccante posteriore AMG a regolazione elettronica migliora la trazione in qualsiasi situazione, in particolar modo ad andature sportive, e, di conseguenza, migliora l'accelerazione in uscita dalle curve.

RIDE CONTROL+ AMG

L'assetto AMG con sospensioni pneumatiche specificamente tarate sul modello GT è la sintesi di due assetti. All'insegna del comfort o della sportività: prestazioni eccellenti in ogni situazione.

9G SPEEDSHIFT MCT AMG

Ottimale per andature particolarmente dinamiche. Cambi marcia sportivi e rapidi o quasi impercettibili a seconda del programma di marcia:

grazie alle 9 marce il motore gira sempre al regime ottimale.

Asse posteriore sterzante AMG

Più agilità: fino a 100 km/h l'asse posteriore sterza in direzione contraria accorciando virtualmente il passo. Più sicurezza: a partire da 100 km/h sterza invece nella stessa direzione allungando virtualmente il passo.

4MATIC+

La trazione integrale collega l'asse posteriore con l'asse anteriore in modo variabile assicurando una ripartizione ottimale della coppia. In questo modo la trazione può passare da integrale a posteriore e viceversa.

Supporti motore AMG dinamici

I supporti motore AMG dinamici assicurano che il motore sia sempre perfettamente collegato alla carrozzeria in qualsiasi situazione di marcia. La taratura viene essenzialmente definita dai programmi di marcia.

Immagini e filmati


La galleria di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Immagini e filmati


La galleria di Mercedes-AMG GT Coupé 4.

Dettaglio di tre quarti anteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte davanti a un panorama cittadino.
Dettaglio di tre quarti posteriore di una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte in pista.
Dettaglio laterale di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte davanti a una villa.
Gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Nell'immagine, il V8 biturbo AMG da 4,0 litri, scontornato, in un laboratorio.
Dettaglio laterale di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte davanti a una facciata in vetro.
Dettaglio di tre quarti anteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte davanti a un panorama cittadino.
Dettaglio di tre quarti posteriore di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte con una città sullo sfondo.
Gli interni di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Nell'immagine, la catena cinematica di Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte.
Nell'immagine, il 6 cilindri in linea turbo AMG da 3,0 litri scontornato in un laboratorio.