Ricarica a casa.

Ricarica a casa.

Ricarica più velocemente con la wallbox.

Nell'immagine, una Mercedes-Benz Wallbox Home fissata alla parete di un garage.

La Mercedes-Benz Wallbox Home permette di ricaricare la batteria tre volte più velocemente rispetto a una comune presa di corrente di rete.

Ricarica più velocemente con la wallbox.

La Mercedes-Benz Wallbox Home è una stazione di ricarica dotata di cavo fisso di circa sei metri e una potenza di ricarica massima di 22 kW. È facile da integrare a casa e ti permette di ricaricare la tua Mercedes-Benz elettrica a batteria o ibrida plug-in anche tre volte più velocemente che con una presa di corrente di rete tradizionale. Inoltre è possibile garantire una temperatura dell'abitacolo piacevole già prima di salire a bordo, grazie alla preclimatizzazione. Durante la ricarica il cavo è bloccato in modo che non sia possibile interrompere il collegamento. Una spia a LED sulla wallbox indica lo stato della ricarica. L'accesso è abilitato con l'interruttore di autenticazione della chiave, in modo da prevenirne l'utilizzo da parte di persone non autorizzate.

In fase di installazione si può adattare la corrente di ricarica alla capacità del collegamento elettrico presente. Inoltre, grazie alla standardizzazione del connettore della Wallbox Home, è possibile ricaricare, oltre ai modelli Mercedes-Benz e smart, anche auto elettrificate di altri produttori. La Mercedes-Benz Wallbox Home (numero categorico: A0009067408) può essere acquistata tramite il reparto after-sales della tua concessionaria Mercedes-Benz. I nostri partner ti forniranno una consulenza sulle soluzioni per la tua casa e l'installazione della wallbox.

Nell'immagine, una Mercedes-Benz Wallbox Home.

EQC impiega alla wallbox

11*

ore per una ricarica completa.

*Tempo di ricarica minimo per passare dal 10% al 100% del livello di carica con tensione di alimentazione di 400 V e 16 A di intensità di corrente.
 

EQC 400 4MATIC: consumo di energia in kWh/100 km (ciclo combinato WLTP): 25,0 - 22,3; consumo di energia in kWh/100 km (ciclo combinato NEDC): 20,8 - 19,7; emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 0. Dati provvisori.[1]