Per alleggerire i servizi di distribuzione pesanti. L'Antos da 18 - 26 t.

Il settore della distribuzione ha le proprie regole.

L'Antos è stato progettato espressamente per la distribuzione oltre 18 t, allo scopo di andare incontro al 100% alle esigenze di trasporto, ad esempio, di generi alimentari, surgelati, liquidi o silos: un'ampia scelta di varianti di cabina offre i presupposti ideali per soddisfare praticamente ogni desiderio in termini di lunghezza della sovrastruttura, carico utile, abitabilità e visione panoramica. Inoltre la postazione di guida ergonomica, con i suoi confortevoli e riposanti sedili, il volante multifunzione e la plancia portastrumenti facilmente leggibile, rende il veicolo estremamente maneggevole da usare in modo facile e preciso. Anche il cambio PowerShift Mercedes 3, i brillanti motori Euro VI e le combinazioni di cambio e assali ottimizzate in base alle esigenze di impiego concorrono a migliorare la sensazione di guida.

Concezione del veicolo specifica per tipologia dʼimpiego.

Per effettuare servizi di trasporto particolarmente redditivi nei settori che richiedono una portata o un volume di carico maggiore, potete ricorrere ai modelli Antos Loader e Antos Volumer. L'Antos Loader è assolutamente perfetto quando si tratta di un carico utile elevato, essendo stato predisposto dalla fabbrica proprio per questo. E non importa che trasportiate cereali o gas.

L'Antos Volumer è stato concepito invece per i trasporti voluminosi, e quindi per consentire di trasportare in maniera particolarmente efficiente componenti destinati all'industria automobilistica o elettrodomestici, come ad esempio frigoriferi o lavatrici.

Salite a bordo e scoprite la gamma Mercedes-Benz per il trasporto a corto raggio.